Evolve: annunciata la Hunting Season 2

Evolve si aggiorna, per la gioia di milioni di cacciatori di tutto il mondo. Sta infatti per partire la Hunting Season 2. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che segue.

evolve-annunciata-hunting-season-2

New York, NY – 18 giugno 2015 – 2K e Turtle Rock Studios annunciano oggi un nuovo mostro e quattro nuovi cacciatori, in arrivo per EvolveTM, lo sparatutto 4vs1 nel quale quattro cacciatori combattono in cooperativa per distruggere un mostro controllato in modalità giocatore singolo. Offerti separatamente o come parte della “Hunting Season 2*,tutti i nuovi personaggi saranno resi disponibili entro la fine dell’anno fiscale di Take –Two Interactive, il 31 Marzo2016. Il primo nuovo personaggio, Lennox (l’Assaltatore) sarà disponibile il 24 Giugno 2015.

Evolve Hunting Season 2 sarà disponibile all’acquisto il 24 Giugno 2015 per Xbox One, per PlayStation®4 e per PC Windows. Coloro i quali acquisteranno il nuovo mostro ed i cacciatori come parte di Evolve Hunting Season 2 riceveranno inoltre una skin esclusiva, già inclusa in ognuno dei 5 personaggi giocabili. In arrivo questo mese per Evolve, Lennox (l’Assaltore) è il primo cacciatore che gestisce l’attacco corpo a corpo. La sua corazza meccanizzata, chiamata “Folgorante” è equipaggiata con una lancia al plasma che infligge notevoli danni nel combattimento ravvicinato, mentre l’attacco con il suo Cannone Automatico e con il Colpo Tonante consente a Lennox il combattimento a lunga distanza.

Chris Ashton, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studio afferma “ il nuovo Mostro ed i Cacciatori in arrivo per Evolve nella Hunting Season 2 sono qualcosa di veramente unico e originale che il nostro team abbia mai creato sino ad ora”. Ognuno di questi personaggi introduce meccaniche di combattimento decisamente innovative all’esperienza di gioco di Evolve”.