Plants vs Zombies: Garden Warfare 2, risoluzioni differenti su PS4 e Xbox One

La console war ricomincia sul terreno di battaglia di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2. Oggi la rivista GearNuke ha calcolato le risoluzioni su PlayStation 4 e Xbox One della beta multiplayer del gioco ed ha stabilito che sono diverse.

plants-vs-zombies-garden-warfare-2-risoluzioni-ps4-xbox-one

Come spesso è accaduto da ormai due anni a questa parte, la risoluzione su PS4 è di 1080p mentre su Xbox One è “solo” di 900p. Ma non finisce qui. Nel report si legge che le ombre rendono meglio, visivamente parlando, sulla console di Sony, mentre su quella Microsoft sono “troppo aggressive”. Sulla Xbox One la qualità si abbassa anche sulle textures di alcuni veicoli, ma su questo punto i redattori spiegano che potrebbe anche trattarsi di un bug che sperano possa essere risolto nella versione finale.

Non c’è certezza che anche le versioni finali mantengano questa divisione piuttosto netta, ma GearNuke pensa proprio di sì in quanto anche altre beta di EA, come quella di Star Wars o quella di Battlefield Hardline, avevano confermato nel gioco finale quanto visto nelle versioni di prova. Ricordiamo che Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 uscirà il prossimo 25 febbraio anche su PC.