Dragon’s Dogma: Dark Arisen, bonus pre-order annunciato


Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà su PC dopodomani, 15 gennaio, e forse con un “leggero” ritardo, gli sviluppatori hanno deciso di rilanciare le vendite attraverso dei bonus pre-order.


dragons-dogma-dark-arisen-bonus-pre-order-annunciato

I bonus, ottenibili acquistando il gioco su Steam prima della sua uscita sul mercato, prevedono la colonna sonora scaricabile, e un libro con tutti gli artwork di 313 pagine il quale, acquistato separatamente, costa circa 40 euro. Il prezzo di Dragon’s Dogma: Dark Arisen in pre-order è di 29,99 euro.

E se non siete ancora convinti di acquistarlo, gli sviluppatori vi mettono ancora più pressione addosso puntando su di voi. Capcom ha infatti dichiarato di non essere ancora convinta di realizzare un sequel del titolo e così prenderà la decisione in base alle copie vendute di questa versione PC. Una bella responsabilità!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Not A Hero: cancellata la versione PS Vita

Trucchi per 8 Ball Pool: monete illimitate e tanto altro