HOME » news

Mirror’s Edge Catalyst: i bonus pre-order


Dopo un 2015 che si era chiuso negativamente per Mirror’s Edge Catalyst con l’annuncio del rinvio, il 2016 si apre per fortuna con una buona notizia: i bonus pre-order.


mirrors-edge-catalyst-bonus-pre-order

Chiunque acquisterà in anticipo il sequel del tanto fortunato Mirror’s Edge otterrà il Combat & Speed Runner Pack, un pacchetto digitale che a sua volta contiene tre regali: il tema Projection Shader che modifica le sembianze del proprio personaggio nelle partite multiplayer online (il cuore del gioco); una Runner Tag da utilizzare nel ranking ed uno sfondo per personalizzare gli screen hacks.

Questi bonus pre-order sono comparsi sul sito di Amazon.com e dunque non sappiamo ancora dirvi con precisione se varranno solo per il rivenditore online o anche per tutti gli altri. Ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst uscirà a maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Hay Day: come ottenere diamanti gratis

Gone Home su console rinviato in Europa