Oculus Rift potrebbe essere consegnato con mesi di ritardo


Da ieri si è scatenata la mania dell’Oculus Rift, nonostante un prezzo di vendita di certo non per tutte le tasche. L’entusiasmo ha portato tantissime persone ad effettuare il pre-order del visore per PC, ma oggi arriva una brutta sorpresa: potrebbero essere consegnati i pacchetti con molto ritardo.


oculus-rift-consegnato-mesi-di-ritardo

Come sappiamo, l’Oculus Rift è dato in uscita ad aprile, ma sul sito ufficiale è comparsa la scritta “Expected Ship Date: June 2016”. Ciò significa che, nonostante si sia pagato in anticipo e si sia data fiducia agli sviluppatori, è molto probabile che bisognerà attendere anche 2-3 mesi in più del previsto per poterlo ricevere a casa. E questa è molto probabilmente la stima per il mercato americano, chissà se la situazione non sarà persino peggiore per quello europeo.

Oculus ha già annunciato che consegnerà un numero limitato di pezzi presso i rivenditori autorizzati a partire da aprile. Ma ci vuole tempo per realizzare così tanti Oculus Rift quanti sono richiesti dal mercato, e così anche se l’avrete comprato in pre-order, qualche amico più fortunato di voi potrebbe acquistarlo presso un megastore prima di voi senza averlo prenotato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Empires & Allies

Everybody’s Gone to the Rapture potrebbe arrivare su Steam