HOME » news

Oculus Rift: costo e data di lancio


Nella giornata di oggi si sono aperti i pre-ordini di Oculus Rift e per l’occasione è stato svelato il prezzo e il periodo di uscita del dispositivo. Secondo la pagine dei pre-ordini del sito ufficiale, il prodotto ha un prezzo di 599 dollari mentre in Euro il prezzo dovrebbe lievitare a 699€ e il suo rilascio è previsto per il mese di marzo o al più tardi per quello del aprile.


oculus-rift-prezzo-data-di-uscita

Chi effettuerà il pre-ordine avrà anche l’opportunità di selezionare il punto dove poter ritirare Oculus Rift. Il pacchetto viene fornito completo di visore, del telecomando di Oculus, di un controller Xbox One, di un sensore e dei giochi Eve: Valkyrie e Lucky’s Tale.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Prezzo decisamente alto e al di sopra delle aspettative. Il visore ha un prezzo superiore a quello di un console, costo decisamente alto per il momento e che rende difficile l’acquisto del visore. Non resta che attendere la reazione dei giocatori e degli acquirenti.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Il visore HTC Vive avrà una telecamera frontale

Adr1ft: annunciata la data di uscita