Final Fantasy VII Remake sarà doppiato


Il sospetto c’era già dall’ultimo trailer quando alcuni personaggi di Final Fantasy VII Remake risultavano “parlanti”. Adesso però abbiamo la conferma: tutti i personaggi saranno doppiati.


final-fantasy-vii-remake-sara-doppiato

Come i tanti fans del gioco sanno, l’originale Final Fantasy VII era caratterizzato da fumetti blu con i quali i personaggi parlavano tra di loro. In una recente intervista rilasciata a Dengeki PlayStation, il direttore Tetsuya Nomura ha specificato che ogni personaggio avrà la sua voce, doppiata da un attore professionista. I doppiatori non saranno gli stessi di FF7: Advent Children, ma non hanno ancora deciso il cast.

Per quanto riguarda la struttura del gioco, i producer non vogliono ancora usare termini come sandbox o open-world, probabilmente perché non hanno ancora deciso quale scegliere. Per adesso sono concentrati solo sulla creazione degli scenari, per le etichette ci sarà tempo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Kim Kardashian lancia Kimoji, l’App che…non funziona

Call of Duty: Black Ops III, dettagli sul DLC Awakening