Final Fantasy VII Remake: trapelano le prime info sul gioco

Cominciano a trapelare le prime informazioni su Final Fantasy VII Remake. Queste indicazioni erano state raccolte da Famitsu che avrebbe dovuto pubblicarle nel numero che uscirà la prossima settimana in Giappone, ma qualcuno interno alla redazione ha deciso di renderle note già prima.

final-fantasy-vii-remake-prime-info-gioco

Come già sappiamo, la trama sarà molto più approfondita e questi contenuti aggiunti porteranno il gioco ad uscire ad episodi. Ebbene, tra le aggiunte fatte al gioco originale ci sono alcuni approfondimenti di alcuni personaggi minori come Biggs, Wedge e Jesse. Conosceremo dunque qualcosa di più su di loro e il loro passato come invece già accade con alcuni personaggi più importanti come Tifa o Red XIII. Tra le aggiunte ci sarà la già annunciata espansione della città di Midgar che sarà molto più esplorabile.

Qualche accenno è stato fatto anche sul nuovo sistema di combattimento che probabilmente comprenderà anche le parate, le barre ATB e le Limit Break non saranno più visibili e si riempiranno in base allo stile di combattimento del giocatore, e inoltre avremo alcune caratteristiche online di cui gli sviluppatori parleranno successivamente. A quanto pare, inoltre, il team di Square Enix ha già deciso quanti saranno gli episodi di Final Fantasy VII Remake, ma ancora non sono pronti a svelarne il numero.