The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, ecco il bundle con l’Amiibo


Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD per Wii U, ecco adesso anche l’immagine del bundle con l’Amiibo. Avremo come statuina dedicata quella di Wolf Link.


the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd-bundle-amiibo

L’uscita di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è prevista per il prossimo 4 marzo 2016 e, come è facile immaginare, si tratta della rimasterizzazione in alta definizione di Twilight Princess uscita dieci anni prima su Nintendo Wii. L’annuncio di questo gioco, con tanto di bundle, è avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct dove la casa produttrice giapponese ha anche specificato che chi acquisterà il gioco in pre-order potrà anche ottenere la colonna sonora ufficiale su CD.

Ricordiamo che l’Amiibo Link Lupo sarà acquistabile anche a parte, magari per chi ci ripensa e decide di comprarlo in un secondo momento. Non è ancora disponibile il prezzo né del bundle né del gioco da solo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4 – Ho perso il cane e gli altri compagni

Mobile Games: il consiglio del giorno – Mobile Strike