The Legend of Zelda: due videogiochi annunciati su Wii U per il 2016


Il 2016 si prospetta molto entusiasmante per gli utenti di Wii U che amano la saga di The Legend of Zelda. Nel Nintendo Direct di ieri sera sono stati annunciati ben due titoli, tra i quali potrebbe spuntare il Link femminile di cui abbiamo parlato qui.


the-legend-of-zelda-due-videogiochi-wii-u-2016

Il primo, in ordine cronologico, è The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, ovvero la rimasterizzazione del titolo classico uscito su Wii e Gamecube nel lontano 2006. Oltre ad un remake visuale, Zelda TP HD avrà il supporto per gli Amiibo, ormai immancabili nei prodotti Nintendo. Al lancio sarà disponibile anche un bundle con alcune statuette. L’uscita è prevista per il 4 marzo 2016.

L’altro gioco invece non ha ancora un nome definitivo, si sa soltanto che verrà rilasciato nel 2016 ma per adesso sul titolo aleggia solo tanto mistero. Si tratta della nuova uscita della saga di Zelda che sarebbe dovuta uscire già quest’anno ma che poi è stata rimandata per permettere di apportare un po’ di migliorie. Nintendo ha preferito non rilasciare finestre di lancio sin da oggi per non alimentare polemiche in caso ci voglia più tempo per ultimarlo, o nel caso in cui il gioco venga traferito direttamente su NX.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hyrule Warriors Legends avrà un Link femmina

Trucchi Fallout 4: ottenere fucile Cryolator con Dogmeat