Driveclub è uno dei giochi più amati su PS4


Durante l’ultima Paris Games Week, Sony ed Evolution Studios hanno annunciato il DLC – venduto anche come stand alone – Bikes per Drivceclub. A qualche settimana di distanza arrivano anche i complimenti di Sony al lavoro svolto fino ad ora.


bikes-1

Driveclub, uscito nell’ottobre del 2014, ha venduto molto anche se, almeno inizialmente, le cose non sono andateproprio benissimo per il gioco di corse automobilistiche. I complimenti arrivano da Sony per voce di Jim Ryan. Oggi, anche grazie a Bikes – del quale qui potete leggere la nostra review – Driveclub rappresenta uno dei titoli più apprezzati per la console di generazione corrente PS4 e la conferma di ciò arriva dai dati registrati dai server che permettono a migliaia di giocatori di collegarsi e correre ogni giorno.

Un plauso, dunque, va ad Evolution Studios che, nonostante l’inizio poco brillante, ha saputo spingere sull’accelerazione e superare le salite: ora la strada sembra davvero in discesa!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Need for Speed – Recensione

Trucchi Need for Speed reboot: costo parti auto in gioco