WiLD: nuovi dettagli sulle missioni


WiLD, una nuova esclusiva in via di sviluppo per PlayStation 4, avrà delle missioni al suo interno e Michel Ancel, creatore del gioco e game designer presso Ubisoft, ha svelato nuovi dettagli proprio su questi elementi.


wild-nuovi-dettagli-missioni

Egli ha spiegato come in WiLD si troveranno missioni e dipenderà dal giocatore come queste verranno affrontate e risolte. “Una cosa che odio nei giochi è quando ci sono queste missioni e non si sa cosa si vuole raggiungere” sono state le parole di Ancel “I giocatori potranno valutare se stessi [in WiLD] e decidere se affrontare una grande o una piccola sfida.

WiLD è in via di sviluppo per PlayStation 4 e per il momento non si conoscere una data o un periodo per la sua pubblicazione.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Le premesse per WiLD sembrano essere buone, anche per quanto visto alla Paris Game Week. Naturalmente sarà necessario attendere un po’ più di tempo per poter esprimere un giudizio più completo per un titolo che però sembra dotato di libertà di azione e di grande varietà.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guitar Hero Live – Recensione

Svelato MewTwo Z?