Wild: nuove caratteristiche dalla Games Week di Parigi


Alla Paris Games Week torna Wild, già annunciato tempo fa e che oggi si mostra con un nuovo video ed alcune nuove informazioni.


wild1

Giocando, infatti, il protagonista potrà prendere le sembianze di qualsiasi animale, grazie ai poteri di uno sciamano, creando un rapporto fra uomo e natura e sfruttando, dunque, la natura a proprio vantaggio.

Le condizioni della natura cambieranno dal giorno alla notte e di stagione in stagione. Gli orsi, per esempio, danno modo di cavalcare molto velocemente il mondo di gioco mentre le aquile hanno una vista che permette di osservare la situazione del momento. Le tribù potranno essere affrontate grazie all’uso degli animali e, per esempio, un coniglio può essere molto utile per intrufolarsi all’interno dei villaggi senza essere notati. Un corvo, poi, può distrarre i nemici e far sì che un attacco di sorpresa possa andare a buon fine.

Wild è una esclusiva PS4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn: Rush of Blood alla Paris Games Week

Ratchet & Clank: nuova avventura su PS4