Until Dawn, è ufficiale: non ci sono DLC in vista


Delusione per i fans oggi di fronte all’ultimo e definitivo intervento di Sony: Until Dawn è ormai un progetto concluso, non sono in programma DLC di nessun tipo.


until-dawn-ufficiale-no-dlc

Da qualche giorno, e in particolare nella giornata di ieri, circolavano notizie su alcuni possibili DLC e addirittura che uno di essi fosse realizzato per il visore denominato PlayStation VR. Oggi purtroppo sono intervenuti l’executive creative director Will Bytes ed il design director Tom Heaton, e in un’intervista rilasciata a Reddit AMA hanno stabilito una volta per tutte: “non è vero, non stiamo attualmente lavorando a DLC di alcun tipo per Until Dawn”.

Gli uomini Sony apprezzano il sostegno da parte della community e la volontà di ulteriori approfondimenti sul gioco, ma attualmente stanno lavorando al prossimo gioco di Supermassive Games e pertanto non hanno il tempo e le risorse da dedicare ad un DLC per Until Dawn. Capitolo chiuso dunque? Al momento sembra di sì, chissà che in futuro però non cambino idea.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Su PlayStation Store arriva la Lista dei Desideri

AC Syndicate: Soluzione Completa – Sincronia Ricordi 100% [MENTORE]