Until Dawn: il primo DLC sarà per PlayStation VR?


Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, il primo DLC per Until Dawn sarà pensato e sviluppato per PlayStation VR, il dispositivo di realtà virtuale che Sony sta progettando per PlayStation 4.


until-dawn-dlc-playstation-vr

Secondo quanto riportato da Destructoid, questo contenuto si chiamerebbe in particolar modo Rush of Blood e porterebbe i giocatori all’interno della miniera già presente nel gioco.

LEGGI ANCHE: Guida completa Until Dawn

LEGGI ANCHE: Recensione Until Dawn

Il gameplay di questo DLC, stando sempre a queste voci, sarebbe uno sparattuto in prima persona a bordo di un carrello della miniera. Il sito ha rivelato di aver giocato inoltre a questo DLC con un’esperienza di circa 20 minuti. Per il momento Sony e Supermassive Games non hanno annunciato ufficialmente questo DLC per Until Dawn ma non mancheremo di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi di questa vicenda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Life is Strange – Episodio 5: Polarized – Recensione

Legendary Knight: nuovo progetto tutto italiano