PlayStation 4: ufficiale il taglio di prezzo


Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, quest’oggi Sony ha annunciato ufficialmente il taglio di prezzo in Europa per PlayStation 4. A partire dalla giornata odierna la console di ultima generazione di casa Sony sarà venduta con un prezzo consigliato al pubblico di 349,99€; questo costo riguarda naturalmente la versione da 500GB di PlayStation 4.


playstation-4-ufficiale-taglio-di-prezzo

Vi riportiamo qui di seguito il messaggio condiviso questa mattina da parte di Sony:

Dal lancio di PS4, il nostro obiettivo è stato offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco con il miglior rapporto qualità prezzo, e siamo entusiasti del numero di persone che sono entrati a far parte del nostro mondo. Se ancora non hai fatto il salto nella next-gen, abbiamo alcune ottime notizie per te. Siamo felici di annunciare che da oggi la PS4 500 GB sarà disponibile in tutta la regione SCEE* al nuovo prezzo consigliato di €349.99/£299.99 (RRP). Abbiamo alcune fantastiche offerte dei bundle per il periodo natalizio – guarda la lista. Dalle Limited Edition ad alcuni dei migliori giochi dell’anno, ce n’è per tutti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA Lowriders: i contenuti del DLC Online in video

Paris Games Week: un trailer raccoglie i giochi presenti all’evento