Allison Road ritirato da Kickstarter, camminerà sulle sue gambe


Pochi minuti fa gli sviluppatori di Allison Road hanno pubblicato sulla pagina di Kickstarter dedicata al loro gioco un messaggio che per un attimo ci ha fatto tremare: Allison Road viene ritirato dal sito di crowdfunding.


allison-road-ritirato-kickstarter

La pagina che finora ha raccolto centinaia di migliaia di dollari per realizzare quello che per molti è l’erede spirituale di P.T. verrà presto chiusa, e da oggi in avanti presenterà soltanto il messaggio di commiato. Ma ci sono anche buone notizie: Allison Road non sarà cancellato, semplicemente ce la farà con le sue forze. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato di aver stretto un’alleanza con Team17, i produttori di importanti franchise come Worms.

L’aver trovato una casa sviluppatrice solida permetterà al progetto di Allison Road di proseguire nel suo sviluppo a prescindere dagli aiuti ricevuti via Kickstarter. Diventerà dunque un videogioco sviluppato autonomamente come tutti gli altri. I produttori non si sono comunque dimenticati del grande supporto ricevuto finora dai fans ed hanno promesso, per tutti coloro che hanno fatto donazioni, un metodo per premiarli al di fuori di Kickstarter. Non è ancora stato annunciato in cosa consisterà questo “premio”, ma certamente non resteranno a bocca asciutta. Allison Road prosegue il suo cammino dunque, con le sue stesse gambe.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn: si comincia a parlare di sequel

Copertina per Momenti BG 12 Il Mondo in Contorsione

Momenti BG 12: Il Mondo in Contorsione