Allison Road arriva su Kickstarter


Se avete amato P.T. allora non potete lasciarvi sfuggire Allison Road. Il successore spirituale della demo realizzata da Kojima e che avrebbe dovuto precedere l’arrivo di Silent Hills. Dalla giornata di oggi è partita la raccolta fondi su Kickstarter per realizzare questo nuovo horror game, il cui arrivo, in caso di raggiungimento degli obiettivi proposti, è atteso su PC, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.


allison-road-kickstarter

La campagna Kickstarter consente agli utenti, come sempre, di ricevere diversi premi a seconda della loro donazione. L’obiettivo fissato è di 250.000 dollari e per il momento, durante la stesura di questo articolo, è stata raggiunta quota 51.000 dollari, con la conclusione attesa tra 29 giorni.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Personalmente nutro grande interesse e curiosità per questo gioco che si candida a essere uno dei migliori horror game per questa generazione di console.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fifa 16 – Recensione

Konami nega: ‘Faremo ancora giochi tripla A’