Elite: Dangerous è disponibile per Xbox One


Frontier Developments annuncia oggi l’arrivo su Xbox One di Elite: Dangerous, il nuovo simulatore spaziale (del quale qui potete leggere la nostra recensione) che ricrea l’intera Via Lattea mettendo a disposizione dei giocatori oltre 400 miliardi di stelle.


elite-dangerous-uscita-xbox-one

Dopo il successo dell’Early Access di Giugno, il gioco può essere ora acquistato sullo store digitale a 37,49 €. Elite: Dangerous per Xbox One arriva insieme all’aggiornamento 1.4 per PC e Mac e sbarca sulla console di nuova generazione in Full-HD (1080p) con controlli specifici per gamepad, nuovi achievements e pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships.

Il Quarter Championship è aperto a tutti i piloti che saranno messi a confronto in arene PVP che cercheranno di stabilire chi sia il miglior pilota del 34esimo secolo. Nelle prossime settimane, inoltre, sarannofornite nuove informazioni in merito ad un nuovo torneo che prevede un montepremi finale di 100 mila dollari con un main event che si terrà nel Regno Unito nel 2016.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Vainglory

Tokyo Xanadu è il gioco più venduto della settimana in Giappone