Hideki Kamiya, director di Scalbound, ha svelato alcune interessanti curiosità e retroscena per quanto riguarda l’esclusiva Xbox One in arrivo alla fine del prossimo anno.
“Quando hanno iniziato il progetto, l’idea era un gioco per Wii e volevamo usare il telecomando Wii per impartire gli ordini ai dinosauri” ha spiegato Kamiya “Poi abbiamo fatto Bayonetta e una delle prime modifiche fatte al prototipo è stato l’inserimento del drago. Abbiamo cambiato i dinosauri in draghi ma a quel punto la protagonista era troppo debole nel contesto di Scalebound. Lei era una bambina e noi volevamo che il personaggio fosse partecipe nella lotta. Per me è stato un po’ triste dover cambiare da un personaggio femminile a un personaggio maschile per ragioni di combattimento”.
Ricordiamo che in Scalebound i giocatori assumeranno il controllo di un ragazzo e avranno la possibilità di impartire ordini al drago compagno di avventure anche se questo sarà dotato di una propria personalità e potrebbe anche decidere di non ubbidire.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Il concept di Scalebound è senza dubbio interessante ed è difficile scegliere tra dinosauri e drago come compagno di avventure. Sarebbe stato altrettanto interessante poter scegliere però se controllare un personaggio maschile o uno femminile.
This post was published on 1 Ottobre 2015 12:29
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…