Annunciato Syndrome, nuovo survival horror di Camel 101

Camel 101 ha annunciato Syndrome, un nuovo survival horror in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha una premessa tutto sommato classica: il protagonista del titolo si risveglierà in una navicella scoprendo come tutto sia andato storto.

Nel tentativo di scoprire cosa sia accaduto a volte sarà indispensabile nascondersi piuttosto che affrontare direttamente il nemico dal momento che le munizioni e le armi a disposizione saranno esigue. I giocatori infatti dovranno gestire con estrema attenzione le risorse a propria disposizione.

Per il momento non si conosco ulteriori dettagli per quanto riguarda Syndrome, eccezion fatta che il suo arrivo è attualmente previsto per il secondo quarto del prossimo anno su PC e sulle console di ultime generazione.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Concept interessante quello di Syndrome, che sembra voler tornare ai classici horror con atmosfere cupe e poche munizioni per poter sopravvivere. Personalmente resto ansioso di conoscere nuovi dettagli e informazioni su questo nuovo progetto di Camel 101.