Elite Dangerous: la data di uscita per Xbox One


Frontier Developments ha annunciato quest’oggi che la versione completa di Elite Dangerous arriverà su Xbox One nel corso del prossimo mese, più precisamente il 6 ottobre. La data di uscita è stata confermata da David Braben, CEO dello studio sviluppatore, attraverso un post pubblicato su Reddit.


elite-dangerous-data-di-uscita-xbox-one

I giocatori che hanno acquistato contenuti durante la prova Early Access potranno ritrovare nel proprio account il valore dei prodotti in questione, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Coloro che hanno acquistato Elite Dangerous nella sua fase di anteprima riceveranno inoltre un premio esclusivo anche se il contenuto di questo regalo non è stato svelato.

Braben infine ha fatto sapere che probabilmente, non vi è ancora certezza in tal senso, nel futuro sarà possibile trasferire il proprio account dalla versione PC a quella Xbox One.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Si è discusso e parlato molto attorno a Elite Dangerous e il fatto che i giocatori Xbox One possano finalmente provare la versione completa, e per di più in tempi tutto sommato molto brevi, è sicuramente una notizia positiva e degna di nota.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FIFA 16: le caratteristiche per PS3 e Xbox 360

Pikmin 4 è quasi completo