Dragon’s Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile su console

Dragon's Dogma: Dark Arisen arriverà su PS4 e Xbox One

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One!

I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l’Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie all’acclamato Dragon’s Dogma: Dark Arisen – da oggi disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare il lancio di questa nuova versione, è possibile scaricare un nuovo trailer:

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!

Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata per le console PlayStation 4 e Xbox One.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile all’acquisto in formato fisico.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

PS4: le novità dell’aggiornamento software 5.0

Marshadow

Arriva Marshadow in italia