Skylanders SuperChargers: il video del multiplayer online


Durante l’ultima Gamescom 2015 che si è tenuta a Colonia un paio di settimane fa è stato mostrato a porte chiuse un interessante video di Skylanders SuperChargers. In questo video gli sviluppatori ci mostravano la modalità multiplayer. Adesso il filmato è stato tradotto ed aperto al grande pubblico.


30198_skylanders_gamescom_sizzle_youtubethumb_chaostrophy

In particolare, il multiplayer di Skylanders SuperChargers si divide in modalità gara e in modalità cooperativa. Ali-A e Vikkstar123 le hanno mostrate in questo video sottotitolato in italiano che trovate qui sotto. Possiamo notare molti dettagli del gioco online e anche in locale, come per esempio lo split screen che può contenere fino a 4 giocatori contemporaneamente (ma vi consigliamo di giocarci su televisori molto grandi!), e le modalità che potremo ritrovare anche in single player. Immancabile sul finale anche la statuina Amiibo di Hammerslammer Bowser in formato Dark Edition.

Ricordiamo che Skylanders SuperChargers uscirà il prossimo 25 settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii, Wii U, 3DS e sui dispositivi iOS. Ecco il video del multiplayer.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Candy Crush Saga

PES 2016 – Recensione demo