Skylanders SuperChargers: annunciato il multiplayer online


Activision Publishing continua ad infiammare la categoria dei “giocattoli che prendono vita” con novità assolute per il franchise Skylanders, il racing e la modalità multigiocatore online su console per Skylanders SuperChargers, sviluppato da Vicarious Visions. Sia che i fan preferiscano il gioco in co-operativa nella modalità Avventura o il multigiocatore competitivo fino a 4 giocatori in Modalità Racing, il gioco online di Skylanders SuperChargers è ricco di azione ad alto tasso di adrenalina.

La nuovissima modalità Racing di Skylanders, giocabile in ambientazioni terrestri, marine e volanti,  offre combattimento racing superpotenziato, il che aggiunge un ulteriore livello di profondità e divertimento alla componente online del gioco. L’adrenalinica modalità è amplificata ulteriormente con nuove sfide a tempo, che includono gare di tre giri che portano la competizione amichevole ad un altro livello mentre i giocatori si sfidano per chi realizza il miglior tempo sulla leaderboard. Tutti gli Starter Pack di Skylanders SuperChargers arriveranno carichi con sei tracciati di gara dinamici – due per ogni ambiente. Con percorsi nascosti, power-up, e ambientazioni diverse, la Modalità Racing offrirà modi completamente nuovi di godere del gioco. Che sia giocato offline in split screen o in multiplayer online, i giocatori potranno scegliere il miglior percorso per terminare una gara, cercando di evitare gli attacchi lungo la via mentre navigano attraverso ambienti dinamici. La funzione della chat vocale è disponibile con gli amici per un livello di divertimento aggiuntivo.

Skylanders SuperChargers
offre più modi per giocare che mai prima d’ora:

Modalità Avventura in Single-player
Modalità Avventura Online e in co-operativa locale
Racing locale a 2 giocatori testa-a-testa in split screen
Racing competitivo online con un max di 4 giocatori

skylanders-superchargers-modalta-multiplayer

I fan di Skylanders ci hanno detto che volevano scontrarsi testa-a-testa in modalità  multigiocatore online con i loro amici e famigliari, e noi li abbiamo accontentati. Skylanders SuperChargers consente ai giocatori di gareggiare contro amici di ogni parte del mondo ed espande in maniera incredibile l’esperienza di gioco di Skylanders,” dichiara John Coyne, senior vice president of consumer marketing, Activision Publishing, Inc.  “Continuiamo ad impegnarci per supportare lo spirito di Skylanders ed offrire innovazione, creatività, originalità e divertimento in ogni titolo”.

Skylanders SuperChargers
continua a tenere alto il regime dei motori con l’aggiunta dei Racing Action Packs al lancio e oltre. Questi pacchetti espansione originali, ciascuno dedicato ad un ambiente – Terra, Mare e Cielo – sbloccano ancora più emozionante contenuto racing per i Padroni del Portale. Ciascun pacchetto arriva con tre personaggi speciali, che includono un SuperCharger, il suo veicolo e un trofeo dei cattivi. Il trofeo sblocca due nuovi tracciati e nuove modalità, che includono SuperVillain Cup, Boss Pursuit e Mirror Cup. Ci sono 12 cattivi boss distribuiti nei tre pacchetti, quattro in ciascuno, che i giocatori possono sconfiggere e nei panni dei quali possono poi giocare. I fan possono conservare questi cattivi boss sui loro trofei che potranno giocare a casa di un amico.

I fan possono aumentare la loro esperienza SuperCharger con un gioco di combat racing complementare e dedicato — Skylanders SuperChargers Racing — per Wii e Nintendo 3DS. Nuovi tracciati, arricchiti da power-up, boost, ostacoli e molto altro, offrono fino a 50 differenti e emozionanti esperienze di gioco. Su Nintendo 3DS, i giocatori possono andare testa-a-testa con il multiplayer competitivo tramite gioco in locale o online fino a 4 giocatori. L’iconico personaggio Nintendo Bowser ed il suo veicolo volante, Clown Cruiser sono disponibili nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers per Wii e Nintendo 3DS e possono essere utilizzati anche su Wii U.  Il personaggio Supercharged non soltanto funziona nella versione di Skylanders SuperChargers Racing, ma anche come amiibo nei giochi Nintendo compatibili, così i giocatori possono conservare i dati salvati in entrambe le modalità di gioco con una semplice rotazione della base del personaggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Might and Magic Heroes VII: annunciata data di uscita

Divinity Original Sin Enhanced Edition, nuovo trailer