Divinity Original Sin Enhanced Edition, nuovo trailer

In occasione della Gamescom 2015 il Larian’s Studio ha deciso di celebrare Divinity Original Sin e i suoi tanti premi vinti, parlando della Enhanced Edition, la versione per PlayStation 4 e Xbox One rimasterizzata, in uscita nel prossimo autunno. Divinity Original Sin Enhanced Edition manterrà lo stile classico RPG a cui il gioco ci ha abituati, portando però per la prima volta nella nuova generazione di videogiochi questo antico franchise. Così presentano il gioco i suoi sviluppatori.

divinity-original-sin-enhanced-edition-nuovo-trailer

Per la prima volta per le console di attuale generazione, Divinity: Original Sin sta portando i giochi di ruolo in coop con split-screen. Esplorate un mondo vibrante e ingannevole da soli o con un amico, insieme o in modo indipendente. Quando ci si avventura insieme, potrete condividere lo stesso spazio sullo schermo (con i comodi comandi della console e una interfaccia utente!), Ma se si sta lontani, lo schermo si adatta in modo dinamico e senza soluzione di continuità in picksplit e consente di esplorare l’intero mondo a parte.

Giocare insieme, però, a Divinity: Original Sin Enhanced Edition vi offrirà un sistema di combattimento dinamico a turni con una serie di magie elementali e abilità intrecciate con rischi ambientali da sfruttare contro i nemici, o verso voi stessi! Scioccate, bruciate, distruggete e avvelenate i vostri sensi attraverso un enorme, vibrante mondo che si intreccia attraverso una storia epica, giocata a modo tuo e al tuo ritmo.

Per soddisfare i diversi playstyles, i giocatori saranno in grado di scegliere un livello di difficoltà che soddisfi i loro bisogni. La modalità Explorer offrirà un’avventura con una spruzzata di sfida per i cacciatori esperti desiderosi di esplorare Rivellon, mentre la modalità Tattica vi lancerà in una battaglia ottimizzata per situazioni e giocatori, disegnati per schiacciare anche i veterani di Divinity più esperti.