Naruto Shippuden : Tutte le news

Tutte le news su Naruto Shippuden

Le riedizioni dei Naruto Shippuden di Bandai sono ora disponibili

updated at 25-08-2017 15:21Simone Pettine

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM LEGACY E NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY SONO DISPONIBILI! (BANDAI)

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY sono ora disponibili per tutti i fan della serie di NARUTO!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY, disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC (quest’ultima versione solo in formato digitale), include tutti i titoli pubblicati di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja Storm: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO. Le versioni retail per PlayStation®4 e Xbox One includono un’esclusiva confezione in metallo, un artbook di NARUTO e un disco bonus con un anime!

Naruto
Naruto

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY è disponibile da oggi in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori. Questa raccolta digitale è composta dal pluriacclamato NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. Ciascun gioco è anche acquistabile singolarmente nella rispettiva versione digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Da oggi, rivivi la tempesta con NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY!

Partecipa all’esperienza completa di NARUTO STORM:

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/NarutoGames
Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/NarutoVideoGame
Sito web ufficiale: http://www.Naruto-VideoGames.com
Sito web della STORM League: http://www.Storm-League.com
Sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe: www.BandaiNamcoGames.eu

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy – trailer con tante cut-scene

updated at 10-07-2017 09:43Redazione Player.it

La divisione giapponese di Bandai Namco ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer tratto da Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, collezione che conterrà le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm (1,2 e 3 Full Burst).

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-trilogy-cut-scene

Il filmato si concentra sul alcune cut-scene presenti nei tre titoli che ripercorrono i fatti più importanti narrati nell’anime e “ridisegnati” utilizzando il motore grafico del gioco. In molte scene è davvero difficile distinguere l’anime dal gioco. Tra gli spezzoni proposti sono presenti immagini tratte dal combattimento tra Naruto e Pain, Sasuke e Itachi, l’incontro tra Naruto e sua madre Kushina.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Trilogy, data di uscita annunciata

updated at 04-07-2017 15:16Redazione Player.it

Appassionati di Naruto preparatevi perché stanno per arrivare due uscite veramente da non perdere: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy! I dettagli nel comunicato che segue.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-legacy-e-trilogy-data-di-uscita-annunciata

Tutti i titoli pubblicati della serie NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja Storm sono ora disponibile in un’unica edizione, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY, in vendita in Italia dal 24 agosto per PlayStation®4, Xbox One e PC (quest’ultima versione solo in formato digitale, disponibile dal 25 agosto, insieme con le versioni digitali per PS4 e Xbox One). Il gioco include tutti e quattro i titoli NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, in un’unica ed epica raccolta rimasterizzata. Le versioni retail per PlayStation®4 e Xbox One avranno anche un’esclusiva confezione in metallo, un artbook di NARUTO e un disco bonus dedicato all’anime: contenuti assolutamente imperdibili per qualsiasi fan della serie di NARUTO.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche confermato la data di uscita di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY contenente i pluriacclamati NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. Questa edizione sarà disponibile in formato digitale dal 25 agosto per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori. Sempre dal 25 agosto, ciascun gioco potrà anche essere acquistato singolarmente nella rispettiva versione digitale sempre per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY sarà disponibile in Italia dal 24 agosto per PlayStation®4, Xbox One e PC (quest’ultima versione solo in formato digitale, disponibile dal 25 agosto, insieme con le versioni digitali per PS4 e Xbox One). NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY sarà disponibile dal 25 agosto in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, annunciate tre campagne

updated at 31-03-2017 17:17Redazione Player.it

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing ha raggiunto quota 10 milioni di giocatori. Per festeggiare sono previsti numerosi eventi, a partire già da oggi. I dettagli nel comunicato che segue.

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. annuncia che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il gioco mobile della serie Ultimate Ninja, ha raggiunto l’importante traguardo di oltre 10 milioni di giocatori, impegnati ad affrontare le sue emozionanti battaglie a turni. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing celebrerà questo importante con tre campagne speciali, a partire dal 31 marzo!

Prima campagna: Blazing Festival

Dal 31 marzo fino al 7 aprile, nel gioco arriverà per la prima volta il leggendario Shinobi, Madara Uchiha, oltre ad altri importanti personaggi.

Seconda campagna: bonus speciali di accesso

La seconda campagna includerà uno speciale bonus di accesso, che darà ai giocatori la possibilità di ottenere fino a 65 perle ninja gratuite, accedendo al gioco ogni giorno dal 31 marzo al 7 aprile.

Terza campagna: supporto speciale per tutte le missioni

Anche l’ultima campagna si terrà dal 31 marzo al 7 aprile e includerà un supporto speciale per le missioni nel gioco, che consentirà di guadagnare il triplo di punti esperienza rispetto al normale. Inoltre, i giocatori avranno bisogno di solo metà della loro salute per poter partecipare alle missioni.

Presto sarà aggiunta al gioco anche una nuova modalità battaglia, chiamata “Shinobi Road”! Il numero di mappe sarà ampliato da tre a venti e gli utenti potranno usare una combinazione di un massimo di 18 ninja per superare la sfida. Infine, completando le missioni, sarà possibile ottenere alcuni oggetti speciali!

 

Naruto Online in arrivo in occidente

updated at 14-07-2016 10:48Redazione Player.it

Naruto Online, un MMORPG ambientato nell’universo di Naruto e sviluppato da Oasis Games, con la licenza di Bandai Namco, arriverà anche in occidente, come confermato dalla società. Il titolo, esclusiva per PC, è atteso già queste mese, più precisamente per il prossimo 20 luglio.

naruto-online-occidente

Naruto Online seguirà le vicende dell’anime con la presenza di dungeon, sia single-player che multi-player, e con la possibilità di affrontare alcune boss fight nel mondo di Naruto. É possibile iscriversi a Naruto Online direttamente sul sito ufficiale del gioco firmato Oasis Games.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 disponibile da oggi

updated at 05-02-2016 16:41Redazione Player.it

Sbarca oggi anche in Italia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, l’ultima fatica di Bandai Namco. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione e a dare un’occhiata al comunicato di lancio degli sviluppatori.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-disponibile-oggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia. Nell’epica conclusione della storia di NARUTO SHIPPUDEN, mentre infuria la battaglia, il destino del Villaggio della Foglia e del resto dei Ninja dipenderà da Naruto e i suoi amici.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, è l’esperienza di NARUTO più avvincente che sia mai stata creata, sia in termini di grafica che di gameplay. Vivi la Quarta Guerra Mondiale Ninja come non hai mai fatto prima, grazie a combattimenti emozionanti, che ti consentiranno d’impersonare i tuoi personaggi preferiti dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN. Rivivi i momenti più epici dell’arco finale della storia di NARUTO SHIPPUDEN con una serie di combattimenti scenografici nel mondo degli Shinobi, che culmineranno con l’emozionante battaglia finale tra Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. I giocatori potranno anche scoprire cos’è successo dopo gli eventi dell’anime nella modalità Avventura ed esplorare una fedele ricostruzione del Villaggio della Foglia, dove tra un combattimento e l’altro, potranno completare alcune missioni per conto dei vari personaggi non giocabili.

Ritrova le celebri modalità multiplayer uno contro uno sia online che offline, che ti consentiranno di sfidare gli amici e altri giocatori da tutto il mondo in emozionanti battaglie per determinare il ninja supremo. Grazie a comandi intuitivi, chiunque potrà combattere al massimo delle sue capacità, inoltre, con il nuovo Leader Change System, sarà possibile cambiare immediatamente il proprio personaggio giocabile con i due personaggi di supporto, rendendo così fondamentale la scelta della squadra ottimale. Una vasta gamma di opzioni online consentirà anche di mostrare le proprie abilità contro utenti di tutto il mondo. Affronta una serie di battaglie veloci, partecipa ai tornei o iscriviti ai campionati per divertirti con gli amici e provare la vera esperienza di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nuovo DLC annunciato e voti stampa

updated at 04-02-2016 15:13Redazione Player.it

Nella giornata delle recensioni di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (non perdete la nostra), non potevano mancare i voti della critica internazionale. Una critica che si è espressa abbastanza compatta e che ha giudicato in maniera positiva il gioco.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-nuovo-dlc-voti-stampa

Ecco i primi voti giunti finora:

Destructoid – 8/10
God is a Geek – 9/10
Push Square – 8/10
TheSixthAxis – 8/10
Wccftech – 7/10
Eurogamer – 9/10

Ma non ci sono soltanto i voti ad allietare il pomeriggio dei fans di Naruto. Bandai Namco ha infatti annunciato pochi minuti fa la realizzazione di un primo DLC. Il gioco non è ancora uscito che già si parla di un DLC dedicato a Shikamaru e alla sua storia. Lo scenario sarà ambientato nell’epoca post-Shinobi, ma non è stato specificato quando verrà rilasciato.

 

PS4: annunciato un nuovo bundle con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

updated at 19-01-2016 11:32Redazione Player.it

Sony e Bandai Namco hanno annunciato il prossimo arrivo di un nuovo bundle per PlayStation 4. Questo è dedicato in particolar modo a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e includerà al suo interno una copia del gioco, un controller DualShock 4 e una console da 1TB.

Il bundle sarà disponibile a partire dal 5 febbraio, in concomitanza con la pubblicazione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e avrà un prezzo consigliato al pubblico di 399 €.

Ricordiamo che con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ci saranno 100 personaggi giocabili, nuovi elementi per il gameplay e una grafica migliorata che si avvicina a quella dell’anime.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-bundle-ps4

 

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 rinviato a febbraio

updated at 05-08-2015 09:15Redazione Player.it

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 si prospetta essere l’esperienza di NARUTO SHIPPUDEN più ambiziosa nella lunga storia del franchise di Ultimate Ninja STORM. Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 sono disposti a tutto pur di offrire la più autentica e straordinaria esperienza di Naruto con questo nuovo capitolo nella serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM.

Per assicurarsi che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 offra l’esperienza che tutti i fan stanno aspettando con ansia, la data di uscita di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è stata spostata al 5 febbraio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. In questo modo, gli sviluppatori di CyberConnect2 potranno portare il gioco oltre ogni limite, offrendo i contenuti più autentici e moderni mai visti prima nella serie di Ultimate Ninja STORM.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-rinviato_1

Come svelato in precedenza, per la prima volta in assoluto, Kaguya, Naruto (Sei Vie), Sasuke (Rinnegan), Madara (Sei Vie), Obito (Jinchuriki dieci code) si uniranno alle frenetiche battaglie! E a proposito di esclusive, i ninja della nuova generazione, rappresentati da Boruto e Sarada, saranno disponibili come personaggi bonus in esclusiva per la prenotazione!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 porta i giochi di combattimento basati sugli anime a nuovi livelli, grazie a un roster di personaggi straordinario e una serie di caratteristiche assolutamente inedite, come round, effetti elementali, danni ai costumi, Risveglio collettivo, espressioni facciali avanzate in base alla situazione e nuovi filtri grafici.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 rinviato?

updated at 31-07-2015 16:09Redazione Player.it

Una notizia proveniente dal Giappone è destinata a fare arrabbiare gli appassionati di Naruto, anche italiani: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarebbe stato rinviato.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-rinviato

Usiamo il condizionale perché non ci sono ancora conferme ufficiali, e soprattutto perché, almeno al momento, le notizie che arrivano riguardano solo il Giappone. Fino a ieri, stando ai piani ufficiali, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarebbe dovuto uscire, sia in Occidente che nel Paese del Sol Levante, a settembre 2015. Oggi però Famitsu è uscito con un’anticipazione esclusiva: nel Paese nipponico il gioco è stato rinviato al 4 febbraio 2016.

Non è stato specificato il motivo del rinvio, forse c’entra qualcosa con il film di Naruto che uscirà nei cinema proprio in quel periodo, fatto sta che la notizia da Famitsu, ripetiamo almeno per il mercato nipponico, sembra certa. E da noi? Solitamente i videogiochi, specialmente quelli a forte impronta nipponica, escono in quel Paese molti mesi prima che in Occidente, quindi è strano immaginare che il gioco arrivi in Europa a settembre e in Giappone 5 mesi dopo. È dunque probabile che il titolo venga rinviato anche da noi, specialmente se la scelta non è dovuta ad un motivo di marketing ma tecnico. Fatto sta che, nel momento in cui vi scriviamo, Wikipedia ha già aggiornato la sua pagina, inserendo la data del 4 febbraio 2016 per il mercato giapponese ed un generico 2016 per l’Europa. Staremo a vedere come si evolve la situazione, voi continuate a seguirci.

 

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: disponibili nuovi dettagli

updated at 20-07-2015 10:20Redazione Player.it

Dopo aver svelato Kaguya Ôtsutsuki, la madre del Chakra, BANDAI NAMCO Entertainment aggiunge oggi nuovi dettagli sulle meccaniche di gameplay di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 grazie a una serie di bellissimi screenshot.

Come tutti i ninja sanno, il campo di battaglia conta: grazie alle nuove caratteristiche aggiunte al gioco, tutti i protagonisti dovranno adattare le tecniche e gli stili di combattimento a seconda del campo di battaglia in cui si trovano.

Nuove meccaniche di Risveglio sono anche state aggiunte al gioco: quando la tua Barra Storm crescerà abbastanza, sarai in grado di chiamare i tuoi compagni per farti aiutare usando risvegli concatenati.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: il Teletrasporto ci sarà

updated at 13-07-2015 15:57Redazione Player.it

In Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ci sarà la tecnica del Teletrasporto, forse la più importante del famoso manga. I dettagli nel seguente comunicato.

Dopo gli annunci del Japan Expo, BANDAI NAMCO Entertainment è felice di svelare nuovi dettagli su Kaguya Ôtsutsuki, la madre del Chakra!

Durante i combattimenti, sarà in grado di utilizzare la sua famosa Tecnica del Teletrasporto per mettere all’angolo gli avversari e superare le situazioni più difficili! Grazie alle nuove caratteristiche di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, tutti i personaggi potranno sfruttare il campo di battaglia a proprio vantaggio; Attacchi elementali come le Arti del Fuoco (Katon) e le Arti dell’Acqua (Suiton) saranno potenziate o indebolite a seconda del terreno di scontro!

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, nuovi dettagli in video

updated at 11-07-2015 16:18Redazione Player.it

Nel corso di una recente intervista, Hiroshi Matsuyama di Cyberconnect 2, ha rilasciato alcuni interessanti dettagli sul prossimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che arriverà – con data ancora imprecisata – su sistemi Windows PC, Sony PS4 e Xbox One di Microsoft.

naruto-4

L’intervista, di cui vi proponiamo il video in calce alla notizia, si è incentrata su alcuni aspetti interessanti come i DLC previsti e la modalità storia. la cosa più curiosa che è emersa, comunque, è sicuramente l’abbigliamento di Hiroshi, giunto in studio con un curioso cosplay di Naruto. Vi lasciamo con il video: buona visione!

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: le edizioni speciali

updated at 02-07-2015 10:27Redazione Player.it

Il celebre sviluppatore e produttore BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieto di svelare alcuni nuovi dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4.

Prenotando il gioco o direttamente la versione digitale per PC sarà possibile ottenere un pacchetto di contenuti aggiuntivi davvero strepitosi. Infatti, tutti i seguenti personaggi non sono mai stati inclusi in un gioco di NARUTO SHIPPUDEN:

Boruto come personaggio giocabile – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente
Sarada come personaggio giocabile – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente
Il costume di Kakashi (THE LAST) – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente
Naruto (THE LAST) come personaggio giocabile – Accesso anticipato
Sasuke (THE LAST) come personaggio giocabile – Accesso anticipato
Il costume di Sakura (THE LAST) – Accesso anticipato
Il costume di Hinata (THE LAST) – Accesso anticipato

Ma le novità non finiscono qui, perché ora è possibile prenotare anche la Collector’s Edition, che includerà:
Il gioco completo
Una custodia in metallo FuturePackTM di Naruto x Sasuke
Una Metal Plate di Sasuke
Una statuina alta 17 cm di Naruto Uzumaki (THE LAST)
L’esclusivo artbook “Storm Memories”

Ultima novità ma non meno importante, è stata finalmente svelata la Ultra Collector’s Figurines del gioco.

Questo sarà un anno fantastico per tutti gli appassionati di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM, tra una collaborazione straordinaria con TSUME-Art, un’esclusiva Collector’s Edition, tantissimi personaggi inediti e giocabili, e molte altre novità che saranno svelate nei prossimi mesi! BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 stanno cercando di creare un ‘esperienza davvero unica e straordinaria, in grado di superare qualsiasi NARUTO SHIPPUDEN precedente!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Ma c’è un’ultima ciliegina sulla torta per tutti i fan di BANDAI NAMCO Entertainment, infatti, saranno felici di scoprire che anche Kaguya Ôtsutsuki si unirà alla mischia!

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile dall’autunno 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC (su PC solo in versione digitale).

 

Un nuovo personaggio per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4

updated at 09-06-2015 10:41Redazione Player.it

In arrivo questo autunno su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 continua a svelare il suo enorme roster di personaggi.

Tutti i fan che cercano un personaggio potente e leggendario da interpretare saranno felici di vedere il malvagio Madara (Sei Vie) unirsi per la prima volta al cast di un gioco della serie NARUTO SHIPPUDEN.
Grazie al suo “Piano dell’Occhio Lunare”, Madara ha mostrato la portata della sua ambizione e sua visione del mondo degli Shinobi.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-madara

 

Un nuovo personaggio per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

updated at 13-05-2015 10:18Redazione Player.it

In arrivo in autunno su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 continua a svelare il suo incredibile roster. BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect 2 sono felici di annunciare che uno dei protagonisti chiave dell’Arco finale, la Quarta Grande Guerra Ninja, Obito (fuso con Zetsu) si unirà al cast di STORM 4.

L’amico di Kakashi sarà giocabile per la prima volta in un gioco NARUTO SHIPPUDEN e i fan potranno utilizzare tutte le sue mosse più famose.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: nuove immagini

updated at 16-02-2015 11:28Redazione Player.it

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e anche su STEAM, si mostra, nel corso della giornata di oggi, in una nuova serie di immagini.

Tutti i giocatori che non vedono l’ora di lanciarsi nell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, saranno felici di scoprire che tornerà la tanto amata feature “Wall-Running” e non solo: sarà presente infatti anche l’effetto “Fish-Lens”, che aumenterà la tensione e l’emozione di ogni battaglia.

 

Novità per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

updated at 19-01-2015 11:49Redazione Player.it

Dopo l’annuncio di dicembre e il fantastico trailer che mostra tutta la potenza del motore grafico del gioco, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 è tornato con altre informazioni: i personaggi del film Naruto: The Last saranno presenti nel nuovo titolo di CyberConnect 2 e BANDAI NAMCO Games.

Due anni dopo il gran finale di NARUTO SHIPPUDEN, Naruto, Sasuke, Hinata e Sakura sono tornati in azione in NARUTO: The Last e NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4.


NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4
per PlayStation 4, Xbox One e STEAM sarà disponibile nel 2015.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 arriverà su PC, PS4 e Xbox One

updated at 15-12-2014 10:00Redazione Player.it

Bandai Namco Games Europe, ha annunciato oggi che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa nel 2015.

Il celebre sviluppatore giapponese ed esperto di anime, CyberConnect2, è attualmente al lavoro per creare il gioco di Naruto più completo ed emozionante di sempre. Sviluppato in esclusiva per PC e la nuova generazione di console, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 offrirà una grafica fantastica, in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime, anche grazie a un gameplay frenetico e avvincente.“La serie STORM continua a essere uno dei nostri franchise più popolari e siamo davvero felici di assistere al suo debutto sulla nuova generazione di console, dove potrà riscuotere sempre più successo. Il nostro partner di lunga data, CyberConnect2, ha sempre riversato tutta la sua passione nel franchise di NARUTO SHIPPUDEN, per questo siamo sicuri che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 diventerà l’episodio definitivo della serie!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

Sarà possibile ritrovare le celebri modalità multiplayer uno contro uno sia online che offline. Sfida giocatori di tutto il mondo o sul tuo stesso divano in alcune frenetiche battaglie per determinare chi sarà il ninja supremo.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution: annunciati i primi DLC

updated at 15-09-2014 17:52Redazione Player.it

Dopo il lancio di successo su PlayStation 3 e Xbox 360, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution ha iniziato a deliziare i suoi fan con tantissimi contenuti aggiuntivi! Prima di questi contenuti, tutti i Jinchuriki avevano in comune un solo punto: hanno addomesticato una Bestia con la Coda! Ma ora condividono anche un Jinchuriki White Outfit per essere ancora più unici! Non importa che il giocatore sia fan di Naruto, Gaara, Bee, Fuu, Utaka, Han, Roshi, Yugito o Yagura: tutti saranno disponibili con i nuovi costumi dal 16 settembre!

Oltre a questi costumi speciali, un altro set di incredibili lottatori riceverà una tenuta eccezionale a partire dal 29 settembre: Naruto, Sasuke, Shikamaru e Minato (Versione Normale) indosseranno un abito nero per sembrare più eleganti in battaglia! Qual è l’opposto di un abito nero? Uno Bianco! Sai e Gaara potrebbero avere la risposta a tutto questo; entrambi i Ninja saranno disponibili nei loro distinti tuxedo per prendere parte alla lotta! Ultimo ma non meno importante, le ragazze di NARUTO SHIPPUDEN non sono state dimenticate: Sakura, Ino, Hinata e Tenten riceveranno un nuovo abito grazie al Summer Clothes Pack!

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution: demo e data di uscita

updated at 02-07-2014 15:04Redazione Player.it

Al Japan Expo 2014 di Parigi, Bandai Namco ha annunciato la data di uscita europea di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution per PlayStation 3 e Xbox 360.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution sarà disponibile dal 12 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360, in edizione standard e limitata. Da oggi invece è possibile scaricare la demo giocabile da PlayStation Store e Xbox LIVE, con modalità online attiva fino al 23 luglio.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution: ecco l’Organizzazione Alba

updated at 24-03-2014 11:41Redazione Player.it

Bandai Namco torna a svelare nuovi interessanti dettagli su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution. Quest’oggi è la volta dell’Organizzazione Alba.

naruto_7

In particolare ad essere presentati sono i suoi componenti Hidan, Deidara, Kakuzu e Sasori nelle nuove vesti, ridisegnate appositamente per l’Organizzazione. Vi lasciamo alle immagini dei personaggi.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, l’annuncio ufficiale

updated at 23-12-2013 11:16Redazione Player.it

Namco Bandai annuncia ufficialmente l’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution. Si tratta del nuovo capitolo della saga di Naruto che arriverà nel 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360. Ecco il comunicato ufficiale che ci è appena giunto in redazione.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-revolution

Milano – 23 dicembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia un nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM: NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION! Sviluppato da CyberConnect2, maestri nel genere dei picchiaduro dedicati agli anime, il nuovo gioco sarà disponibile nel 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360® con tantissime nuove tecniche, una vasta gamma di personaggi giocabili ma soprattutto un nuovo personaggio disegnato dall’autore di NARUTO, Masashi Kishimoto!

Con questo nuovo titolo, la serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM raggiungerà un nuovo livello di giocabilità e perfezione, grazie ad animazioni ed effetti grafici straordinari, combattimenti tra ninja dinamici e tantissimi personaggi! Inoltre, sfruttando le nuove meccaniche di gioco, gli utenti potranno eseguire combinazioni devastanti di attacchi Jutsu e unire i propri poteri per scatenare tecniche assolutamente incomparabili! A completare questa fantastica gamma di novità e miglioramenti, sarà possibile scegliere tra 100 personaggi giocabili!

“Siamo davvero felici di offrire un nuovo titolo della serie NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM, che saprà sicuramente soddisfare le aspettative di tutti i nostri fan, grazie alle tante novità e ai molti miglioramenti!” ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe, “Vantando un numero di personaggi senza precedenti, più un personaggio esclusivo disegnato da Kishimoto, NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION sarà un titolo ricco di contenuti e davvero imperdibile per tutti i fan di NARUTO!”

 

Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, video confronto con la versione originale

updated at 21-10-2013 14:53Redazione Player.it
Il 25 ottobre sarà disponibile su PC Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, versione estesa e aggiornata di Naruto Ultimate Ninja Storm 3. Il gioco arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 nei primi mesi del 2014 ma intanto possiamo vedere le differenze tra i due titoli.
I video qui sotto mettono a confronto Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst con Naruto Ultimate Ninja Storm 3, una serie di differenze notevoli, non tanto sotto il profilo tecnico, quanto dal punto di vista del gameplay e dei contenuti.

 

Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst – data di uscita Pc!

updated at 03-09-2013 10:31Redazione Player.it

large2

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013. Basato sul gameplay e il mondo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, la nuova versione FULL BURST riunirà una selezione di 38 costumi del titolo precedente, tutti i personaggi esistenti e un nuovo capitolo con KABUTO nella modalità SAGE!

Sviluppato dal celebre studio di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST includerà i personaggi delle saghe Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, Invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre ancora! Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra KABUTO e i ritrovati fratelli UCHIHA nella modalità SAGE. Inoltre, sarà possibile affrontare 100 nuove missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi, oltre a emozionanti combattimenti contro gruppi di nemici spietati o avversari enormi, come la Volpe a Nove Code. Tra una battaglia e l’altra, si potranno scoprire le rinnovate sequenze filmate e rivivere l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja!

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

“Dopo il grande successo ottenuto da NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3 su PlayStation 3 e Xbox 360, siamo davvero felici di offrire ai fan nuovi contenuti esclusivi con il DLC FULL BURST! Per la prima volta in assoluto, i giocatori potranno rivivere la riunificazione dei fratelli UCHIHA per affrontare un nemico comune!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Ma ovviamente non ci siamo dimenticati degli utenti PC, infatti, NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST debutterà anche su PC! Per la prima volta un videogioco di NARUTO viene adattato per questa piattaforma e siamo davvero lieti di offrire questa straordinaria avventura anche ai giocatori PC!”

 

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst annunciato ufficialmente

updated at 05-07-2013 06:41Redazione Player.it
Al Japan Expo Namco-Bandai ha annunciato ufficialmente Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, versione riveduta, corretta e aggiornata di quell’Ultimate Ninja Storm 3 uscito a marzo su PlayStation 3 e Xbox 360.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst presenta diverse migliorie rispetto al gioco originale, nello specifico Namco-Bandai ha aggiunto un capitolo aggiuntivo esclusivo, il personaggio giocabile di Kabuto, nuove sequenze filmate, 100 missioni e 38 costumi extra.
Una abbondanza di contenuti notevole per la riedizione di un titolo molto amato dagli appassionati. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst uscirà durante l’inverno su Xbox 360, PlayStation 3 e per la prima volta su PC.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 – 3 versioni speciali!

updated at 21-12-2012 12:39Redazione Player.it
Annunciate 3 versioni speciali di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, disponibili in Europa. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Se acquisterete il titolo nel giorno di lancio porterete a casa le carte collezionabili e il costume di Goku. Se, invece, prenoterete il gioco, a quanto appena detto sopra si aggiungeranno un artbook e 5 costumi extra.

Se, poi, siete dei veri fan e non volete perdervi proprio nulla allora non potete non acquistare le edizioni Will of Fire e True Despair. Nella prima toverete oltre a quanto detto finora un poster, la colonna sonora con Naruto in copertina, una cover speciale e una statua di Naruto da 16 cm. Nella seconda, invece, il poster, la colonna sonora e la copertina presenteranno illustrazioni dedicate ai “cattivi” della serie e la statua da 16 cm non sarà di Naruto, ma di Sasuke.

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 – Collector’s Edition e Bonus pre-ordine!

updated at 05-11-2012 17:36Redazione Player.it
NAMCO BANDAI svela, finalmente, i dettagli sulla Collector’s Edition e  sui Bonus pre-ordine di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, disponibile da marzo 2013.
Da oggi, tutti i giocatori che prenotano NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 potranno scaricare cinque costumi esclusivi al lancio del gioco, incluso la speciale armatura di NARUTO. Come omaggio aggiuntivo per la prenotazione, alcuni rivenditori selezionati in Europa, oltre al DLC offriranno uno speciale artbook, contenente molte straordinarie immagini create dal team di sviluppo di CyberConnect2.

Al lancio, i fan potranno scegliere tra una speciale Day One Edition e due Collector’s Edition del gioco, entrambe disponibili sia per Xbox 360 che per PlayStation3 e ricche di contenuti esclusivi. Per aggiungere un tocco di Dragon Ball all’universo di NARUTO, la Day One Edition includerà un DLC con un costume di Goku, più una carta collezionabile.

Le due Collector’s Edition offriranno una serie di contenuti davvero straordinari e imperdibili per ogni fan. La Will of Fire Edition includerà una statuetta di Naruto realizzata da Banpresto alta 16 cm e accompagnata da un poster speciale, mentre la True Despair Edition conterrà una statuetta di Sasuke Uchiha oltre a un poster esclusivo. Entrambe le Collector’s Edition offriranno anche un DLC con il costume di Goku, una carta collezionabile e un CD con la colonna sonora originale del gioco.

 

Naruto Shippuden 3D: The New Era – nuovo video e dettagli

updated at 11-05-2011 09:46Redazione Player.it

Nelle scorse ore 505 Games ha rilasciato un nuovo trailer in cui è possibile ammirare alcune fasi di gameplay per Naruto Shippuden 3D – The New Era, titolo dedicato alla famosa serie manga/anime che farà il suo debutto su Nintendo 3DS il prossimo 1 giugno 2011. Inoltre è stato diffuso un comunicato ufficiale che potrete visionare in calce alla news, attraverso il quale avrete la possibilità di scoprire nuovi dettagli sul gioco.

ns3dtne_logo

 

Come anticipazione sul lancio del gioco a Giugno, 505 Games lancia oggi un trailer esclusivo per Naruto Shippuden 3D – The New Era in arrivo su Nintendo 3DS l’1 Giugno 2011 in Italia.Nel gioco, i fan di Naruto verranno coinvolti nella trama originale degli ultimi manga e della serie a cartoni animati, che vede l’arrivo di un nuovo ed affascinante personaggio ninja tuttoal femminile, Malice. I misteriosi Cinque Kage, faranno per la prima volta la loro apparizionenel videogioco, in un’avventura che spazia attraverso nove ambientazioni, con elementi segreti e tanti livelli tutti da sbloccare nel corso dell’avventura. Inoltre Ralph Pitt-Stanley Direttore commerciale di 505 Games dichiara:

 

Naruto è un brand molto apprezzato, che infonde un forte senso di lealtà nei suoi fan, pertanto siamo consapevoli del fatto che un gioco che ne coinvolge i personaggi debba garantire un alto livello di qualità per soddisfarli. Siamo fieri di essere il primo editore a portare Naruto nella terza dimensione del gaming, e speriamo che sia solo l’inizio di una lunga serie di successi.”

Vi lasciamo alla visione del video e vi augriamo buona visione!

 

Namco Bandai annuncia Naruto Shippuden: Kizuna Drive su PSP!

updated at 15-12-2010 20:56Redazione Player.it

Per tutti coloro che di Naruto Shippuden non ne hanno mai abbastanza, ecco che Namco Bandai ci porta una buona novella, soprattutto per i fan dell’handheld Sony!

Abbiamo per voi infatti il comunicato stampa e una valanga di screenshots per l’appena annunciato Naruto Shippuden: Kizuna Drive, il titolo che in Giappone é già arrivato a Luglio e che da noi sarà disponibile solo a primavera 2011!!

Godetevi qui di seguito il comunicato stampa ufficiale e le screenshots tutte disponibili nella gallery a fondo articolo!

NAMCO BANDAI annuncia l’ultimo titolo basato sull’irrefrenabile franchise NARUTO, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive per PSP. Caratterizzato da nuove caratteristiche e da una travolgente azione ninja a quattro giocatori, il gioco è previsto in uscita nella primavera del 2011 in Europa.

Per la prima volta nella serie, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive invita i giocatori a lanciarsi nell’azione a quattro giocatori su PSP. Ambientato nell’universo Shippuden della serie di anime e con un gran numero di personaggi tra i quali scegliere, inclusi Naruto, Sakura, Kakashi, Shikamaru e molti altri ancora, i giocatori potranno allearsi con altri tre amici via connessione Ad Hoc per sconfiggere i nemici utilizzando combinazioni tattiche basate sulla mischia e attacchi Jutsu. Ma la vera prova da superare sarà quando ci si troverà faccia a faccia con i big boss, con le feroci battaglie in serbo contro Shukaku e Kyubi.

Lo Story Mode in singolo accompagnerà i giocatori attraverso una trama originale con nuovi personaggi esclusivi e li sfiderà nel portare a termine una serie di missioni, rese ancora più avvincenti grazie alla presenza di un’incredibile avventura che nessun fan che si rispetti può permettersi di perdere. Il voice-over giapponese, le cut scenes animate e la musica di aperture interpretata dall’attore giapponese, Junko Takeuchi, voce di NARUTO, contribuiranno a rendere il gioco ancora più esaltante per i fan della serie NARUTO.

L’azione di gioco e le grafiche in cell-shading riprodurranno fedelmente il mondo di NARUTO, il manga più venduto in Europa e una delle più conosciute serie animate televisive attualmente trasmesse in tutto il mondo.

Naruto Shippuden: Kizuna Drive
é un action adventure/picchiaduro pubblicato da Namco Bandai esclusivamente per PlayStation Portable previsto in Europa durante la primavera del 2011!

 

 

Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke

updated at 13-09-2010 12:30Redazione Player.it

In Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke per Nintendo DS/DSi, Naruto, Sakura, Sai e gli altri ninja del Villaggio della Foglia ripercorreranno le vicende del cartone animato. In questo gioco d’azione i giocatori potranno creare una squadra composta da tre ninja e un aiutante, tutti scelti a loro piacimento, e affrontare livelli che si svilupperanno in orizzontale e in verticale, combattendo contro tutti gli avversari della serie tv e del fumetto!

Ma le novità non finiscono qui! In Naruto DS/DSi per la prima volta sarà possibile combinare gli attacchi speciali dei ninja della propria squadra, creando così nuovi colpi inediti e devastanti! Colpi che saranno certamente necessari per fronteggiare i giganteschi boss che faranno per la prima volta la loro apparizione su Nintendo DS! E poi,  cosa accadrà quando Naruto ritroverà Sasuke dopo tanti anni? Troveremo risposta a queste e ad altre domande in Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke!

 

Svelati Naruto Shippuden: Naruto Vs. Sasuke e Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles!

updated at 29-07-2010 16:52Redazione Player.it

505 Games, una delle realtà italiane del publishing per videogame che si é ormai allargata per coprire l’Europa e il Nord America ha appena annunciato la pubblicazione di due nuovi titoli per Nintendo DS e Nintendo Wii legati a Naruto!

Naruto Shippuden: Naruto Vs. Sasuke
e Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles!!

Alleghiamo il comunicato stampa di 505 Games su entrambi i titoli:

“In Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii, Naruto e i suoi amici affronteranno, per la prima volta su Wii, un’avventura completamente inedita, mai raccontata nel fumetto o nella serie tv, che non mancherà di coinvolgere ogni fan della serie!  In aggiunta alla trama originale, anche il gameplay di Naruto Shippuden: Dragon Sword Chronicles sarà differente da quello di tutti gli altri giochi della serie su questa piattaforma: il gioco sarà, infatti, un action adventure, dove il giocatore, nei panni di Naruto, potrà esplorare il Paese dei Ninja in lungo e in largo alla ricerca di 5 Antichi Draghi, il cui potere sta per essere utilizzato per scopi non esattamente pacifici!

Il telecomando Wii si trasformerà nella leggendaria Spada del Drago, l’unica arma in grado di sconfiggere gli Antichi Draghi e di sventare la minaccia al travagliato Paese dei Ninja. Naturalmente oltre a Naruto, anche altri gruppi sono alla ricerca della spada, tra cui la squadra Hebi, capitanata da Sasuke, i membri dell’organizzazione Alba e Kuroma, l’inedito antagonista presentato per la prima volta in questo gioco.
Con un sistema di controllo interamente pensato per la piattaforma Wii e compatibile anche con il Classic Controller, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles non mancherà di emozionare ogni appassionato di Naruto!

In Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke per Nintendo DS/DSi, Naruto, Sakura, Sai e gli altri ninja del Villaggio della Foglia ripercorreranno le vicende del cartone animato. In questo gioco d’azione i giocatori potranno creare una squadra composta da tre ninja e un aiutante, tutti scelti a loro piacimento, e affrontare livelli che si svilupperanno in orizzontale e in verticale, combattendo contro tutti gli avversari della serie tv e del fumetto! Ma le novità non finiscono qui! In Naruto DS/DSi per la prima volta sarà possibile combinare gli attacchi speciali dei ninja della propria squadra, creando così nuovi colpi inediti e devastanti! Colpi che saranno certamente necessari per fronteggiare i giganteschi boss che faranno per la prima volta la loro apparizione su Nintendo DS! E poi, cosa accadrà quando Naruto ritroverà Sasuke dopo tanti anni? Troveremo risposta a queste e ad altre domande in Naruto Shippuden: Naruto vs Sasuke!”

Si tratta dell’occasione perfetta per rispolverare un po’ di Naruto durante questo inverno visto che entrambi i titoli saranno disponibili nei negozi a partire da Novembre 2010!
E se ancora non siete convinti ecco le due gallerie immagini per entrambi i titoli!

 

 

Naruto ultimate ninja 3 Ps2

updated at 12-02-2009 19:37Redazione Player.it

Sbloccare tutti tranne Hanabi ed il Quarto Hokage
Al menù principale tenete premuto R1+R2 e poi premete quadrato, triangolo, quadrato, triangolo. Tenete premuto ora L1+L2 e premete destra, su, destra, su ed infine premete L3+R3 allo stesso tempo.

Seconda forma personaggi
Completate tutti i personaggi e poi scegliete i personaggi qui sotto in VS.

Chou (super) Chouji
Tenete premuto mentre selezionate Chouji

Drunken style Lee
Tenete premuto mentre selezionate Lee

Jiroubou Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Jiroubou

Kidoumaru Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Kidoumaru

Kimimaro Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Kimimaro

Kyubi Naruto
Tenete premuto mentre selezionate Naruto

Sakon Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Sakon

Sasuke Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Sasuke

Shukaku (normal size)
Tenete premuto mentre selezionate Gaara

Tayuya Seconda Forma
Tenete premuto mentre selezionate Tayuya

Personaggi da sbloccare

‘Might Suit’ Naruto
Finite Narutimetto Road(storia)

1st and 2nd Hokage
Dopo aver completato le sfide di udon e moegi, fate la sfida di ebisu al ristorante dopo il negozio degli scroll

All other characters
Fate un Naruto Eiyuuden

Anbu Kakashi
Finite Narutimetto Road(storia)

Anko
Battetela nella Narutimetto Road(storia)

Asuma
Battetelo nella Narutimetto Road(storia)

Hanabi Hyuuga
Datele un appuntamento nella Narutimetto Road(storia)

Konohamaru
Fate il gioco di moegi e udon all’accademia (dopo la storia)

Kurenai
Battetela nella Narutimetto Road(storia)

Yellow Flash(4th Hokage)
Prendete gli altri 41 personaggi

Figurine Segrete 1-10

Figurine 10:
Completate la Missione 9 con una S

Figurine 1:
Una volta ottenuto il codice misterioso, dovrete semplicemente usarlo

Figurine 2:
Completate la Missione 1 con una S

Figurine 3:
Completate la Missione 2 con una S

Figurine 4:
Completate la Missione 3 con una S

Figurine 5:
Completate la Missione 4 con una S

Figurine 6:
Completate la Missione 5 con una S

Figurine 7:
Completate la Missione 6 con una S

Figurine 8:
Completate la Missione 7 con una S

Figurine 9:
Completate la Missione 8 con una S

Personaggi sbloccabili nella modalità storia

Haku
Finite la modalità storia, Capitolo 1, Missione 2

Hoshigaki Kisame
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 8

Jiraiya
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 9

Kankuro
Finite la modalità storia, Capitolo 2, Missione 7

Momochi Zabuza
Finite la modalità storia, Capitolo 1, Missione 3

Orochimaru
Finite la modalità storia, Capitolo 2, Missione 6

Sabaku no Gaara
Finite la modalità storia, Capitolo 2, Missione 7

Sandaime Hokage
Finite la modalità storia, Capitolo 2, Missione 6

Shizune
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 11

Temari
Finite la modalità storia, Capitolo 2, Missione 7

Tsunade
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 11

Uchiha Itachi
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 9

Yakushi Kabuto
Finite la modalità storia, Capitolo 3, Missione 10