Syberia 3: l’annuncio ad agosto


Syberia 3 esiste e verrà presto annunciato. Le ultime indiscrezioni, trapelate attraverso il publisher Microids, parlano di un annuncio ufficiale durante il prossimo Gamescom 2015 che si terrà a Colonia dal 5 al 9 agosto.


syberia-3-annuncio-agosto

Di Syberia 3 se ne parla da tantissimo tempo, sin dal lontano 2009. Era stato annunciato nel 2012 ma poi non se n’è saputo più nulla. Stavolta però potrebbe essere quella buona. L’annuncio del 2012 non era una bufala ma era di fatto l’avvio dei lavori per un gioco che al momento sarebbe in dirittura d’arrivo. Syberia 3 è stato progettato per PC, Mac, PS4, Xbox One e i dispositivi mobili, e probabilmente proprio questo salto di generazione (era stato inizialmente progettato per PS3 e Xbox 360) è alla base del rinvio. Il team di sviluppatori sarà quasi completamente lo stesso dei primi due capitoli. Alla Gamescom potrebbero essere mostrati già i primi filmati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub: Sony è imbarazzata per quanto successo

J-Star Victory VS+ – Recensione