Syberia 3 è stato annunciato ufficialmente!


Ricordate il famosissimo Syberia 2? Uscito ben otto anni fa, è stata una delle avventure grafiche più all’avanguardia di quei tempi: l’annuncio di Syberia 3 è un colpo al cuore per i vecchi amanti della saga.

syberia-3-screenshot-1


I MIGLIORI VIDEO DI SYBERIA DISPONIBILI IN RETE!

La notizia, ovviamente, è stata ripresa da tutte le testate videoludiche internazionali ed è stata pienamente confermata da Stéphane Longeard, direttore generale di Anuman che si è dichiarato entusiasta di continuare un lavoro iniziato otto anni fa e di abbracciare, nuovamente, l’avvocatessa Kate Walker (protagonista della serie n.d.r).

Squadra che vince non si cambia: questo è il motto di Longeard che ha riconfermato la stessa squadra che ha fatto grande Syberia 2 e che ha un enorme potere decisionale sul futuro del progetto.

L’uscita è entusiasmante, ma lo è un pò meno il tempo di attesa per vederlo sugli scaffali: dovrebbe uscire tra il 2014-2015 e supportare, oltre il PC, anche le console di punta disponibili in quegli anni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Intervista al campione europeo di Tekken 6!

Quanto “pesano” i giochi scaricabili dall’eShop di Wii U?