E3 2015: data e orario di tutte le conferenze


E3 2015: data e orari di tutte le conferenze – Tutte le conferenze dell’ E3 2015 Sony, Microsoft, Nintendo, Ea, Ubisoft, Betesha e Square Enix con orari e data per seguirle in diretta. La manifestazione di tiene a Los Angeles, quindi per chiunque volesse seguire in diretta le conferenze dell’ E3 2015 è importante tenere conto del fuso orario e conoscere gli orari esatti in cui verranno trasmesse in Italia.Ed è qui che entriamo in ballo noi: ecco l’elenco completo con i relativi dettagli delle conferenz in rigoroso ordine cronologico: 


e3-2015-data-orari-conferenze

Conferenza Bethesda: per la prima volta Bethesda avrà una conferenza tutta sua, che si terrà in data 15 giugno alle 3,30 ora italiana. Ci si aspetta Fallout 4, e tante altre rivelazioni per questo debutto di Bethesda all’ E3 2015

Conferenza Microsoft: molta carne al fuoco e una console ancora tutta da affermare per Microsoft che terrà la sua conferenza in data 15 giugno alle ore 18,30.

Conferenza EA: Ea terrà la sua conferenza in data 15 giugno alle ore 22. Sarà la volta buona che The Sims 4 arriverà su console?O che verrà annunciato finalmente un nuovo Mass Effect? Non resta che attendere l’ E3 2015!

Conferenza Ubisoft: La conferenza Ubisoft si terrà in data 16 giugno a mezzanotte in punto. Quindi alle ore 24 del 16 giugno subito dopo la fine della conferenza EA, potete seguire la conferenza Ubisoft in diretta dall’ E3 2015.

Conferenza Sony: La conferenza Sony all’ E3 2015 si terrà come ogni anno in piena notte, sfidando al resistenza di gamer e giornalisti italiani: il 16 giugno alle ore 03:00. Tenetevi pronte con le tazze di caffè per seguire le rivelazioni che ci saranno alla conferenza sony dell’ E3 2015.

Conferenza Nintendo: Nintendo terrà la sua conferenza all’ E3 2015 in data 16 giugno alle ore 18. Ci aspettiamo una conferenza ricca di emozioni e nuovi annunci!


Conferenza Square Enix: Square Enix per la prima volta con una conferenza propria che si terrà in data 16 giugno alle ore 19:00. Sarà la conferenza di chiusura dove speriamo di vedere Kingdom Hearts 3.

Restate sintonizzati su Games.it seguiremo in diretta con voi le conferenze riportando tutte le news sul sito e su in diretta sui social.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nintendo E3 2015: data e orario della conferenza

Figureheads: nuovo free-to-play annunciato da Square-Enix