Microsoft E3 2015: data e orario della conferenza

Microsoft E3 2015: conferenza data e ora – Segui in diretta la conferenza in streaming microsoft e3 2015 Per il 15 giugno alle ore 18:30 è attesa la conferenza Microsoft per l’E3 2015, l’evento videoludico più atteso nel corso dell’anno. La società di Redmond promette una line-up decisamente ricca dove a titoli la cui presenza è già nota, si affiancheranno nuove IP che verranno ufficialmente presentate proprio in occasione della fiera di Los Angeles.

microsoft-conferenza-e3-2015

Cosa aspettarsi dalla conferenza Microsoft E3 2015? Certa la presenza di titoli quali Halo 5: Guardinas, Fable Legends e Forza Motorsport 6, i quali dovrebbero arrivare tutti su Xbox One entro la fine dell’anno. Oltre a questi non dovrebbero mancare Quantum Break e con ogni probabilità nemmeno la nuova IP Rare e Gears of War Remastered o addirittura un nuovo capitolo della serie. Certa invece la presenza di Scalebound, di cui sarà possibile vedere il primo video gameplay.

Noi di Games.it seguiremo in diretta con le nostre news tutto quello che accadrà durante la conferenza Microsoft all’E3 2015, quindi non vi resta che sintonizzarvi sulle nostre pagine. Sarà possibile seguire la conferenza Microsoft direttamente su Xbox.com.

Tutti gli orari e le date delle conferenze Sony, Microsoft, Nintendo, EA, Ubisoft, Bethesda e Square Enix all’E3 2015