NBA 2K14 : Tutte le news

Tutte le news su Nba 2k14

NBA 2K14: i server chiudono definitivamente

updated at 04-01-2016 10:55Redazione Player.it

I mesi extra di server online per NBA 2K14 si sono esauriti e 2K ha deciso di chiudere definitivamente il servizio multiplayer per il gioco uscito due anni fa.

nba-2k14-server-chiudono-definitivamente

Aveva destato molte polemiche la chiusura dei server di NBA 2K14 dopo appena un anno e mezzo di supporto per promuovere l’uscita di NBA 2K15, e così gli sviluppatori decisero di riaprirli fino al 31 dicembre 2015. Ora che siamo nel 2016 2K ha comunicato di aver chiuso definitivamente e improrogabilmente i server di NBA 2K14, dunque d’ora in avanti si potrà giocarci soltanto offline.

 

NBA 2K14, 2K ci ripensa e riattiva i server

updated at 08-04-2015 15:15Redazione Player.it

Clamoroso dietrofront da parte di 2K: i server di NBA 2K14 sono stati riattivati. La sommossa popolare ha avuto effetto, in seguito alla chiusura dei server avvenuta all’inizio di questo mese.

nba-2k14-2k-riattiva-server

Già molti utenti si erano lamentati perché dopo poco più di un anno dall’uscita del titolo, già non potevano più giocare in multiplayer online. Ma adesso avrebbero anche perso i propri salvataggi in modalità Carriera perché si attivavano solo online. La rabbia in rete è stata tanta e così appena una settimana dopo 2K ci ha ripensato ed ha riacceso tutto. La preoccupazione in casa degli sviluppatori è tanta, e il timore era che la rabbia si ripercuotesse anche sui titoli successivi. Se infatti c’è il rischio di dover buttare un gioco dopo soltanto un anno, molti utenti avrebbero potuto non acquistare NBA 2K16. Per questo, oltre a riattivare i server, la compagnia ha accompagnato questa notizia con la rassicurazione che le attività online saranno garantite d’ora in avanti per 27 mesi dopo l’uscita del gioco. Oltre due anni dunque sono ritenuti un tempo sufficiente per stancarsi del gioco e passare a quello successivo. La rete, ancora una volta, ha vinto.

 

NBA 2K14: con la chiusura dei server i salvataggi verranno cancellati

updated at 07-04-2015 15:24Redazione Player.it

Lo avevamo già annunciato ad inizio mese: con l’inizio di aprile i server di NBA 2K14 chiudevano. Poco male, avranno pensato molti utenti che ancora ci giocano, visto che anche se le modalità online non si potevano più usare, restava l’offline. E invece…

nba-2k14-chiusura-server-salvataggi-cancellati

…e invece oggi arriva uno spiacevole comunicato da parte di 2K: tutti i salvataggi in MiaCarriera e MioGM online sono stati cancellati. Se volete continuare a giocarci dovrete necessariamente ricominciare tutto da zero, stavolta salvando offline. Una bella botta per chissà quanti utenti che hanno portato avanti una carriera da oltre un anno e si vedono cancellare così, dall’oggi al domani, tutti gli sforzi fatti. Speriamo solo che, per quando uscirà NBA 2K16 e chiuderanno i server di NBA 2K15, gli sviluppatori avranno trovato rimedio a questo disagio.

 

NBA 2K14: i server chiudono oggi

updated at 01-04-2015 17:34Redazione Player.it

Se ancora giocate a NBA 2K14, a partire da oggi avrete una brutta sorpresa: non sarà più possibile giocare a campionati o leghe online.

nba-2k14-server-chiudono-oggi

Il profilo ufficiale Twitter di 2K ha infatti annunciato la chiusura dei server di NBA 2K14. Purtroppo non si tratta di un pesce d’aprile visto che l’annuncio era già stato dato un mese fa, e oggi la chiusura è diventata definitiva. Non sarà più possibile accedere alle funzioni online, anche se dovrebbero rimanere inalterati i salvataggi che avevano bisogno di una connessione internet per poter funzionare.

 

NBA 2K14: i server stanno già per chiudere

updated at 02-03-2015 15:30Redazione Player.it

Se siete dei giocatori di NBA 2K14 sarebbe meglio sbrigarvi a fare le ultime partite. Il 31 marzo prossimo infatti, 2K chiuderà i server e dunque non sarà più possibile giocare online.

Un dubbio però si insinua tra i videogiocatori: che fine faranno i salvataggi e le altre funzioni offline che però avevano bisogno di collegarsi ai server? Le versioni next-gen di NBA 2K14 infatti necessitano del collegamento ai server anche soltanto per salvare. Sarà inviata una patch che permetterà di salvare in locale? Resterà attivo solo un server per il salvataggio? Vedremo come risponderà 2K che intanto cerca di spingere verso l’acquisto di NBA 2K15.