The Witcher, scene anti-spoiler per i casting della serie

La serie di The Witcher avrà scene aggiuntive che non faranno parte degli episodi

Gli showrunner della serie tv The Witcher prodotta da Netflix, hanno annunciato che il casting verrà avviato molto presto.

Per evitare che in rete dilaghino spoiler sulla serie tv di Geralt di Rivia, il team che si occupa della sceneggiatura scriverà delle scene aggiuntive appositamente per il casting e che non entreranno a far parte della produzione finale.

Il casting sta per iniziare e, no, non posso parlarvi delle nostre prime scelte, quindi non chiedetemelo. ma c’è qualcosa di importante che dovete sapere.

Ha spiegato la showrunner Lauren Schmidt Hissrich

Dal momento che il casting sarà internazionale (questo significa molte mail e auto-registrazioni) e visto che la rete non sa mantenere i segreti, gli sceneggiatori hanno creato dei dialoghi e delle scene interamente nuove per i personaggi principali.

Attualmente stanno per aprirsi i casting per i personaggi di Geralt di Rivia, Yennefer la Maga e il Bardo Dandelion che manterrà però il nome originale dei libri di Sapkowski ovvero Jaskier.

La serie TV ispirata alle avventura di Geralt, Triss, Zoltan e compagni dovrebbe arrivare su Netflix nel 2020.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B01LEYKMFS,B01N8XDFLN,1616597593,B017STAVYK,B001F50OEQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’053dea17-77c0-11e8-bd0c-5191181506b5′]