Dead or Alive 5: Last Round, scoperto un bug, ecco la soluzione


Ormai è diventata tradizione il bug nei primi giorni di uscita di un videogioco, e non fa eccezione Dead or Alive 5: Last Round. Questa volta è sotto accusa direttamente il tutorial.


Leggi anche la nostra recensione di Dead or Alive 5: Last Round

dead-or-alive-5-last-round-bug-soluzione

Ad annunciarlo è stato Team Ninja stesso che se n’è accorto, ed ha segnalato che però non tutte le versioni riportavano lo stesso problema. Il bug infatti compare nelle versioni francese, spagnola, tedesca e, purtroppo, anche italiana, e riguarda tutte le piattaforme. I punti incriminati sono le lezioni 40.8 e 40.9 che portano il gioco a crashare e addirittura alla cancellazione del salvataggio. Team Ninja ha lanciato l’allarme su Twitter, specificando che ci sta lavorando ma che, per adesso, invita gli utenti a non giocare a queste due lezioni, ma a saltarle direttamente. Si tratta già del secondo bug che comporta un crashing, il primo però riguardava solo le versioni Xbox One, era stato segnalato la scorsa settimana e a quanto pare ancora non è stato risolto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nuovi e migliori giochi iOS e Android: 13-20 febbraio

Drago d’Oro: al via l’edizione 2015, tutte le nomination