HOME » news

Mass Effect 4 non sarà influenzato dal successo di Dragon Age Inquisition


Dopo l’annuncio dell’enorme successo avuto da Dragon Age Inquisition, molti fan hanno temuto che Mass Effect 4 venisse influenzato da DAI.


Aaryn Flinn, General Manager di BioWare, ha voluto però rassicurare gli utenti in tal senso. “Il prossimo Mass Effect attingerà dal proprio ricco e di successo passato, più di quanto Dragon Age Inquisition possa fare” ha spiegato Flinn “Prendi il Mako, qualcosa che abbiamo già mostrato in forma di prototipo. Lo avevamo in Mass Effect 1 e riportarlo è stato una prova del legame con l’originale gameplay.

Ciò non ha nulla a che fare con Dragon Age: Inquisition; siamo molto orgogliosi di ciò che ha raggiunto il gioco ma non potrà fare da modello per ogni nostro futuro progetto. Ogni franchise ha bisogno di essere innovato e migliorato in base alla propria esperienza” ha concluso Flinn.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4 e Xbox One supporteranno il 4k?

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL: nuove info prima dell’uscita