Anche Origin sotto attacco hacker? Scoperti addebiti non richiesti


Speravamo che, con la fine dell’anno, gli attacchi hacker cessassero e che gli smanettoni si sarebbero accontentati di mettere in ginocchio PSN e Xbox Live per 2 o 3 giorni. E invece no: a quanto pare adesso anche Origin è stato preso di mira.


origin-attacco-hacker-addebiti-non-richiesti

Diversi utenti su Reddit hanno denunciato degli addebiti sulla carta di credito non richiesti. Subito la segnalazione è partita e EA si è messa al lavoro per cercare di risolvere la situazione, e secondo l’ultimo aggiornamento, non sembrano esserci grossi problemi di violazioni hacker. EA però ricorda che anche se la password di Origin è sicura, è sconsigliabile utilizzare la stessa password anche per altri servizi online perché se venisse violata altrove, gli hacker potrebbero risalire anche a quella di Origin. Ad ogni modo, se doveste notare degli addebiti non richiesti, potete rivolgervi al servizio clienti help.ea.com.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation Network non vi funziona ancora? Ecco come resettarlo

Trucchi Dragon Age Inquisition: Oro e Punti Abilità Infiniti