Torchlight gratis per tutti e per sempre, ecco come ottenerlo


Torchlight non è di certo uno dei videogiochi più famosi del mondo, ma tra gli amanti degli RPG ha sicuramente un certo seguito. Oggi vi annunciamo la possibilità di scaricarlo gratuitamente (e ovviamente in maniera legale).


torchlight-gratis-per-sempre

A concederci questa possibilità sono gli stessi produttori di Torchlight, lo staff di Arc Games che per promuovere il loro nuovo client, hanno concesso di scaricare proprio il loro titolo più famoso senza spendere un euro. Come per le promozioni di Origin infatti, il gioco poi resterà sul computer di chi l’ha scaricato per sempre funzionante e al 100%. Basta andare su arcgames.com e scaricare il client e poi il download è il solito dei vari Origin e Steam. Ma la promozione non finisce qui. Per un limitato periodo di tempo infatti sarà anche possibile scaricare Torchlight II a soli 5 dollari. Un’occasione da non lasciarsi scappare!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Soluzione e Guida Completa

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Guida a tutte le Palestre