HOME » news

Last Year, partita campagna Kickstarter sul gioco ispirato a Venerdì 13


Ricordate il film Venerdì 13 nel quale un serial killer, Jason, terrorizzava un’intera comunità di teenagers e finiva con il farli a fettine uno per uno? È quanto hanno intenzione di replicare un gruppo di programmatori che hanno deciso di realizzare Last Year.


last-year-kickstarter-venerdi-13

Il gioco si sviluppa come un 5 contro 1 tipo Evolve: ci sono 5 teenager e un serial killer (controllato da un utente umano) in un posto isolato in campagna. I ragazzi devono collaborare per cercare di sopravvivere, e per farlo devono tentare di uccidere il killer o scappare. Il titolo promette molto bene, specie per i fans dei film dell’orrore, ma ancora è un progetto a lungo termine. È partita infatti la campagna di raccolta fondi su Kickstarter, il primo step è di 50 mila dollari per farlo uscire su PC nel 2016. Dalle prime indiscrezioni supporterà anche l’Oculus Rift…paura! Vi lasciamo al trailer di presentazione.

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ecco tutte le novità del Nintendo Direct di questa notte

Halo: The Master Chief Collection – Video Recensione