The Sims 4 Pc: download, data di uscita, requisiti, prezzo e trailer

The Sims 4 Pc: data di uscita, download pc del pre-load, requisiti di sistema, prezzo e trailer

The Sims 4 uscirà subito dopo l’estate,  il nuovo capitolo della serie simulatore di vita targato EA è stato annunciato e la data di uscita è prevista per il 4 settembre 2014. Il nuovo capitolo della saga promette novità sotto tutti gli aspetti, prima di tutto dal punto di vista grafico e di meccaniche di gioco.  Sarà disponibile anche il PRE Load che permetterà il download del gioco su pc diversi giorni prima dell’uscita ufficiale del gioco così da poter solo avviare The Sims 4 a mezzanotte del 4 settembre 2014. In attesa di questa data vediamo insieme quali sono le novità del gioco rispetto al terzo capitolo della serie, quali sono i bonus preorder se pre ordinate il gioco tramite origin o gamestop, e infine un trailer che mostra in modo evidente tutte le novità grafiche e relazionali che troveremo nel nuovo capitolo della saga the sims.
the-sims-4-pc-download-prezzo-uscita

SCOPRI ANCHE TUTTI I TRUCCHI, I CHEATS E I CODICI DI THE SIMS 4!

Data di uscita ufficiale The Sims 4 PC

The Sims 4 come abbiamo detto sarà disponibile a partire dal 4 settembre 2014 in Europa. In America invece il gioco sarà disponibile a partire dal 2 settembre, quindi in leggero anticipo. Grazie al Pre-load sarà possibile eseguire il download del gioco prima della sua uscita effettiva, così da non dover perdere una giornata a scaricare il gioco ed essere pronti per il giorno di uscita ufficiale semplicemente lanciando The Sims 4. Il Pre Load sarà possibile effettuarlo a partire dal 29 agosto alle ore 19 nostrane, ma mancano ancora conferme ufficiali in merito.


GUARDA ANCHE: The Sims 4, scoperta la data del pre-load

Requisiti di Sistema per The Sims 4 versione Pc

Per far girare The Sims 4 abbiamo bisogno di un computer che abbia almeno le seguenti caratteristiche: ricordiamo che meno potente sarà il vostro pc e più è probabile che il gioco scatti in situazioni concitate. In ogni caso EA ha sempre fatto un ottimo lavoro di ottimizazione per la saga The Sims:

Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
Processore: 1.8 GHz Intel Core 2 Duo, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (in caso di computer con chipset grafico di tipo integrato, 2.0 GHz Intel Core 2 Duo, 2.0 GHz AMD Turion 64 X2 TL-62 o equivalente)
RAM: 2 GB
Hard Disk:  9 GB, più 1 GB aggiuntivo per i contenuti personalizzati e i salvataggi
Scheda Video: con 128 MB di RAM che supporti Pixel Shader 2.0
* Sui computer NVIDIA ION, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore, e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX; ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, serie GMA 4.
Attenzione: le schede GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.

La connessione internet è richiesta almeno per la prima attivazione del gioco.

PER SAPERNE DI PIÙ: Il trailer della modalità costruisci

Prezzo The Sims 4 PC e bonus pre-order

I prezzi per la versione digitale (quindi da scaricare dal sito ufficiale EA o da Origin) sono:

€ 69,90 per The Sims 4 Digital Deluxe —> Ricevi i contenuti digitali “Notte in bianco”, “Anima della festa” e altro ancora con l’edizione Digital Deluxe in esclusiva su Origin.

– € 59,90 per The Sims 4 Limited Edition —> in vendita sia su origin che prezzo Amazon, Gamestop, Feltrinelli e altro ancora

– N.D. per The Sims 4 Collector’s Edition—> Il prezzo per questa versione non è ancora disponibile, ma conterrà davvero tantissime cose:
     -Statua del plumbob interattiva –-> L’esclusiva statua del plumbob interattiva e alimentata via USB di SteelSeries cambia colore in modo dinamico per riflettere le emozioni dei tuoi Sims.
     -Libro con copertina rigida Guida del Creatore – Una guida rilegata che ti insegna a diventare un abile creatore di Sims. Contiene anche esempi grafici tratti da The Sims 4.
     -Contenuto digitale “Notte in bianco” di The Sims 4 – Include lo spettacolo di luci laser, decorazioni divertenti e stravaganti costumi da festa. -Contenuto digitale “Anima della festa” di The Sims 4 – Include il bar Tiki Fiammeggiante e lussuosi abiti stilizzati per i tuoi Sims.
    -Contenuto digitale “Strepitosi cappelli di animali” di The Sims 4 – Include una raccolta di divertenti cappelli di animali da indossare ed esibire per i tuoi Sims!
    -Colonna sonora digitale di The Sims 4 – Una colonna sonora digitale che include la musica del gioco.

– N.D. per The Sims 4 Premium Edition —> Anche per questa versione il prezzo non è stato ancora annunciato. I contenuti che saranno disponibili nella Premium Edition sono:

        – Libro con copertina rigida Guida del Creatore – Una guida rilegata che ti insegna a diventare un abile creatore di Sims. Contiene anche esempi grafici tratti da The Sims 4.
        -Contenuto digitale “Notte in bianco” di The Sims 4. Include lo spettacolo di luci laser, decorazioni divertenti e stravaganti costumi da festa.
        -Contenuto digitale “Anima della festa” di The Sims 4. Include il bar Tiki Fiammeggiante e lussuosi abiti stilizzati per i tuoi Sims.
        -Contenuto digitale “Strepitosi cappelli di animali” di The Sims 4 – Include una raccolta di divertenti cappelli di animali da indossare ed esibire per i tuoi Sims!
       – Colonna sonora digitale di The Sims 4 – Una colonna sonora digitale che include la musica del gioco.

PER APPROFONDIRE: Le novità sul carattere e sulla personalizzazione dei The Sims

Trailer di The Sims 4

In questo trailer sono mostrate tutte le novità e le caratteristiche del gioco: in 6 minuti verrà mostrato come l’editor dei sims sia decisamente più potente, come il carattere di ogni sims in The Sims 4 sia assolutamente più delineato e dia vita a tantissimi altre opzioni di interazione. Trovate tutto qui sotto: