The Witch and the Hundred Knight, artbook in regalo per il pre-order

The Witch and the Hundred Knight sta per uscire, il gioco arriverà su PlayStation 3 il prossimo 21 marzo, e così cominciano a fioccare i primi bonus per il pre-order. Oggi si parla di un artbook di ben 32 pagine che verrà regalato a chi acquista il gioco presso determinati rivenditori. Questo il comunicato ufficiale:

witch-artbook

MILANO, ITALIA – 28 febbraio 2014 – Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano che prenotando The Witch and the Hundred Knight™ in alcuni rivenditori selezionati in Italia, sarà possibile ricevere in omaggio un esclusivo artbook di 32 pagine con copertina morbida. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 21 marzo per PlayStation®3. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.nisamerica.com/games/witch100/.

Stufa di non poter varcare i confini della sua palude velenosa, la strega Metallia sigla un accordo con i leggendari cento cavalieri, per cercare di diffondere la palude in tutta Medea. Nei panni di uno dei cavalieri, dovrai eseguire i comandi della tua padrona, la Strega della palude. Esplora il mondo di gioco, eliminando ogni nemico, e distruggi i pilastri, costruiti per impedirle di ampliare la palude. Ma presto anche nella tua mente non umana, inizieranno a sorgere alcune domande… Che cosa impedisce a Metallia di lasciare effettivamente la palude? Perché le altre streghe la evitano e come può sopravvivere in una palude così velenosa? Metallia è una strega “buona” o da temere?