The Witch and the Hundred Knight, nuovo trailer gameplay


Si avvicina la data di uscita di The Witch and the Hundred Knight, un RPG che sta avendo un discreto successo in Giappone dove è uscito l’estate scorsa, e che presto arriverà anche dalle nostre parti. Per farlo conoscere meglio al pubblico Occidentale (uscirà il 25 marzo in Italia), NIS America ha deciso di pubblicare un trailer gameplay, finalmente in inglese.

the-witch

Questa la descrizione del gioco:
“Stufa di non poter varcare i confini della sua palude velenosa, la strega Metallia sigla un accordo con i leggendari cento cavalieri, per cercare di diffondere la palude in tutta Medea. Nei panni di uno dei cavalieri, dovrai eseguire i comandi della tua padrona, la Strega della palude. Esplora il mondo di gioco, eliminando ogni nemico, e distruggi i pilastri, costruiti per impedirle di ampliare la palude. Ma presto anche nella tua mente non umana, inizieranno a sorgere alcune domande… Che cosa impedisce a Metallia di lasciare effettivamente la palude? Perché le altre streghe la evitano e come può sopravvivere in una palude così velenosa? Metallia è una strega “buona” o da temere?”
Vi lasciamo al video gameplay.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Plague Inc, annunciata versione PC

Sid Meier’s Civilization V: The Complete Edition annunciato per PC