HOME » news

MXGP, il trailer su PSVita


MXGP sta per uscire anche su PlayStation Vita. L’appuntamento su questa console è per il prossimo 28 marzo, giorno nel quale uscirà anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Dopo aver mostrato le immagini sulle altre piattaforme, oggi è la volta di quella portatile, con tanto di nuove info nel comunicato che segue.


mxgp_2

27 Febbraio 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia un nuovo video di gameplay tratto dalla versione PlayStation®Vita dedicato a MXGP – The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 Marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®/Steam.

“La versione che vedete, non è un semplice porting della versione PS3, ma è stata sviluppata in contemporanea. Questo approccio ci ha permesso di includere tutti i contenuti della versione casalinga del gioco, mantenere intatti gli effetti di luce, la fisica e le scelte di stile che caratterizzano il nuovo titolo dedicato al Motocross. Un esempio è l’utilizzo del dual stick control che permette di gestire separatamente il pilota e la moto regolando così la lunghezza dei salti ed eseguire trick come lo Scrub o il Whip”, afferma Alessandro Castrucci, Game Director MXGP. MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 Marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®/Steam.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Castlevania Lords of Shadow 2 – Guida alle Gemme

Nintendo DS e Wii verso il pensionamento: staccate le prime spine