MXGP, video gameplay con Evgeny Bobryshev


Milestone ci svela oggi nuovi interessanti dettagli su MXGP, il nuovo videogioco sulla motocross, e ce lo mostra con un nuovo interessante video gameplay. Questo è il comunicato che ci è giunto in redazione:


mxgp_1

7 Febbraio 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il secondo video di gameplay dedicato a MXGP – The Official Motocross Videogame il videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®. 

 

Il nuovo gameplay video, che include il pilota Evgeny Bobryshev attraverso il Circuito Valkenswaard in Olanda,  ha lo scopo di dimostrare due punti chiave dello sviluppo di MXGP: deformabilità dei terreni  e visuale in prima persona. Il primo punto evidenzia come la superficie in un gioco di Motocross faccia la differenza, ed è per questo che il Team di sviluppo Milestone ha deciso di includere una feature, quale quella della deformabilità dei terreni, che influenza giro dopo giro le condizioni del tracciato e rende la sfida più reale e allo stesso tempo avvincente. Secondo punto è la visuale in prima persona, che ha l’obbiettivo di immergere il giocatore nelle dinamiche di gioco aumentando la percezione visiva di dislivelli e salti offrendo il punto di vista unico del pilota. Le due main feature, insieme al controllo separato degli stick analogici ed una direzione artistica fedele alla realtà fanno di MXGP l’unico gioco in grado di far vivere l’esperienza unica di una gara di Motocross.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. 

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucco Dragon Vale: cibo, gemme e soldi a volontà

Toukiden: The Age of Demons – Recensione