HOME » news

Kingdom Come: Deliverance annunciato su PS4 e Xbox One


Kingdom Come: Deliverance è uno dei tanti progetti di successo di Kickstarter. Gli sviluppatori hanno raggiunto la soglia minima per avviare la produzione del gioco e così oggi annunciano che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC e Mac come precedentemente annunciato.

deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un RPG ambientato nel Medioevo. Si sviluppa in open world e, a differenza dei classici RPG, non ha componenti magiche, draghi e mostri da combattere. Che sia una sorta di simulatore della vita medievale? Questa possibilità ha incuriosito il pubblico che ha donato più di un milione di dollari per vederlo realizzato. Per giocarci però ci vorrà tempo. Il 20 febbraio si chiude la campagna, poi verrà preparata una versione Alfa ristretta solo per PC e poi una Beta anche per Mac e Linux.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Earth Defense Force 2025 – Recensione

Rayman Legends per PS4 – Recensione