HOME » news

Wii Fit U, prezzo e data di uscita


Nintendo cerca di rilanciare le vendite della sua console next-gen, la Wii U, con il gioco che ha fatto la differenza con la precedente Wii. È dunque pronto al lancio di Wii Fit U, il modo per fare ginnastica restando comodamente in salotto.


wii-fit-u_2

Molti dati sono rimasti abbastanza segreti fino a ieri quando Nintendo of America ha finalmente reso noto quando arriverà nei negozi degli Stati Uniti. La data è più vicina di quando pensassimo: 10 gennaio, la settimana prossima. La versione retail (cioè con la Balance Board ed il Fit Meter) costerà 89,99 dollari, chi invece la Balance Board ce l’ha già lo pagherà appena 49,99 dollari. Per l’Italia la data di uscita resta un mistero, ma tradizionalmente da noi i videogiochi non arrivano tanto più tardi rispetto all’America, quindi possiamo azzardare un’uscita entro la fine del mese. Il prezzo, come sempre, resterà lo stesso senza rispettare il cambio, ovvero 89,99 euro per la versione retail e 49,99 senza la Balance Board.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sleeping Dogs per Xbox 360 scaricabile gratis

Bravely Default: censure nella versione occidentale