Wii Fit U, prezzi e ulteriori dettagli

Ieri vi davamo notizia dell’annuncio di Nintendo dell’uscita del nuovo Wii Fit U. Già nel primo annuncio erano state date informazioni interessanti come la possibilità di giocare per un mese gratuitamente a questo titolo. Oggi però Nintendo torna sull’argomento ed offre ulteriori informazioni più dettagliate.

wii-fit-u_1

Prima di tutto, il gioco non sarà gratuito per tutti, ma solo per chi possiede già la Balance Board. Chi invece non ce l’ha può acquistare il gioco completo, senza usufruire del mese gratuito, a partire dal 6 dicembre prossimo. Se invece non si possiede né la Balance Board né il Fit Meter, ma si vuole scaricare la versione in digitale del gioco, bisognerà attendere febbraio.

Chi invece usufruirà dell’offerta del mese di prova potrà acquistare la versione definitiva comprando soltanto il Fit Meter. Basterà così collegarlo alla console, sincronizzare i suoi dati con quelli della versione di prova, ed il gioco verrà sbloccato. Inoltre Nintendo mette a disposizione una nuova piattaforma per i suoi utenti, chiamata Wii Sports Club. Si tratta di un servizio che permette di scaricare le singole discipline al costo di 9,99 euro, oppure di provarle per un solo giorno a 1,99 euro. L’esordio avverrà il 7 novembre con il tennis ed il bowling.