Playroom, ecco come una coppia ubriaca usa l’applicazione PS4


Playroom è un’applicazione per PlayStation 4 che utilizza la PS Camera per rendere i videogiochi maggiormente interattivi. La telecamera però ha anche una funzione di registrazione, e se finisce nelle mani sbagliate può diventare piuttosto pericolosa.


playroom

Ne sa qualcosa Darckobra, il nickname di una coppia di americani che, forse annoiati e senza dubbio sbronzi, hanno deciso di allietare il pubblico connesso su Twitch, il programma di live video streaming presente sulla nuova console. Lei, una bella e formosa donna piuttosto alticcia, era mezza addormentata sul divano. Lui, un burlone con poco rispetto per la sua compagna, approfitta della sua incoscienza per spogliarla in diretta. Nel video si vede chiaramente come le tolga deliberatamente i vestiti semplicemente per mostrarla al mondo come mamma l’ha fatta attraverso il canale streaming.

Il video è stato immediatamente rimosso ed il nick della coppia bannato, ma crediamo che, quando la donna si sarà ripresa, questo sarà il problema minore che l’uomo dovrà affrontare…

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Speciale uscite videogiochi – dicembre 2013

PlayStation 4: applicazioni disponibili al lancio