Half Life 3: mod di HL2 lo rende quasi realtà

half life 3?
half life 3?


Half Life 3: mod di HL2 lo rende quasi realtà

Qualche giorno fa uno degli scrittori di Half Life 2 ha rilasciato quella che doveva essere la trama di Episode 3, ma oggi su Valve News Network è comparso un video che, oltre a raccontare la travagliatissima storia che ha seguito l’uscita di Half Life 2, presenta anche Afterlife, la mod che rende giocabili tutti gli asset rilasciati tramite leak dal 2007 in avanti e, allo stato attuale delle cose, è la cosa più vicina ad Half Life 3 che vedremo nel prossimo futuro.

La mod, chiamata appunto Afterlife, rende giocabile tramite Half Life 2 tutto quello che, negli anni, è uscito a riguardo del sacro graal del mondo del gaming. Attualmente è scaricabile da Mod DB seguendo questo link. Attualmente è online la versione per Windows, nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche la versione per iOS e Linux.

Sembra che anche una seconda mod sia in lavorazione, una che dovrebbe seguire la traccia caricata su internet da Laidlaw per quello che doveva essere Episode 3. Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

Final Fantasy XIV Online festeggia quattro anni

Knack 2: disponibile la demo sul PlayStation Store