Wii U, annunciati due nuovi bundle


Per contrastare l’arrivo sul mercato delle console next-gen, Nintendo tenta l’ultima carta, ovvero quella del bundle per la nuova Wii U. In pratica non si tratta altro che di rilanciare le vendite facendo uscire la console a prezzo scontato ma con nuovi contenuti gratuiti. Per adesso ne ha annunciati solo due per il mercato giapponese, ma siamo quasi sicuri che, con qualche mese di ritardo, arriveranno anche da noi.


wii-u-bundle

Il primo costa il corrispettivo di 330 dollari (che in euro saranno sempre 330) e prevede la Wii U da 32 GB bianca o nera, New Super Mario Bros U, il Wii Party U, la Sensor Bar, un Wii Remote e 30 giorni gratuiti per il videogioco sul Karaoke. Il secondo bundle costa 350 dollari e, oltre alla console da 32 GB e a tutti gli altri contenuti precedenti aggiunge anche il Fit Meter, per giocare al videogioco sul fitness. Questi due prendono il nome di Wii U Family Bundle ed arriveranno in Giappone il 31 ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

guida a tutti gli eventi casuali di gta v

GTA 5: Soluzione e Guida agli eventi casuali

Splinter Cell: Blacklist, trapelate indiscrezioni sul DLC