Final Fantasy XV: in arrivo un DLC gratuito dedicato ad Assassin’s Creed

https://blog.ubi.com/assassins-creed-final-fantasy-xv-collaboration-revealed-gamescom/


Sembra strano eppure è tutto vero: il mondo di Final Fantasy e quello di Assassin’s Creed si incontreranno, grazie ad una collaborazione tra Ubisoft e Square Enix nata dall’ammirazione tra i rispettivi team di sviluppo dei titoli.

Dal 30 agosto sarà disponibile gratuitamente su Final Fantasy XV, per i giocatori che hanno ottenuto il Dream Egg nell’evento Moogle Chocobo Carnival, un costume da assassino per Noctis. Il 31 agosto poi arriverà (sempre gratis) il DLC completo Assassin’s Festival: la cittadina di Lestallum si trasformerà per l’evento, con insegne e striscioni dedicati al festival, e ci saranno nuove attività a cui partecipare; inoltre il DLC introdurrà nuovi oggetti a tema e altre caratteristiche, come abilità da assassino per Noctis e un altro outfit dedicato.

La collaborazione però non finisce qui, infatti anche per Assassin’s Creed Origins (in uscita il 27 ottobre) sono previsti omaggi a Final Fantasy XV di questo tipo.

https://youtu.be/Vn6Sy3Xx5Ss

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

MXGP3 – The Official Motocross Videogame arriva su Switch

Remake in arrivo per Secret Of Mana